Il Veneto c'è

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2014, 07:37
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


questo fine settimana non riesco ma i prossimi 4 sono libero la domenica se ci vuole possiamo organizzare....
 
Top
Seba73
view post Posted on 27/10/2015, 09:17




Eccomi,dall'8 ottobre,ci sono anch'io,in sella alla Cr. Zona basso padovano,precisamente a meta tra Este e Montagnana :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 21:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Da Feltre......... PRESENTE!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 18:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Tombolo

Status:


eccocci qua io e la mia cr siamo di Tombolo :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:
 
Top
BollebluZ
view post Posted on 5/4/2016, 20:27




Io Treviso :-D
 
Top
Marcobaz
view post Posted on 9/5/2016, 10:56




Ciao amici Veneti.....le prossime domeniche organizziamo qualche giro?????

Qualche proposta.......

Io ci sono, preferibilmente alla domenica, oppure magari con un'pò d'anticipo anche i fine settimana per qualche giro più lungo.

Marco :D :D :D
 
Top
Giorgiopizza
view post Posted on 9/2/2017, 17:58




Ciao ragazzi!!! Mi aggiungo anch'io...... A questo bel gruppo di veneti, sono Giorgio da Follina TV, ancora qualche giorno di pazienza.... almeno spero :P e salirò sulla mia CR travel edition bianca!!!! Io avendo una pizzeria d'asporto giro sempre nei giorni feriali, sabato domenica aimè proprio non posso, comunque se passate x Col San Martino dove ho la pizzeria ( vicino valdobbiadene strada che un motociclista non può non aver fatto panorama stupendo sulle colline del prosecco ) vi offro volentieri una birra!! A presto :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 21:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Mi sa che verro' ad assaggiare la tua pizza appena il tempo permette di tirar fuori la moto. peccato non puoi i fine settimana. Ad aprile c'è la benedizione a Feltre speravo fossi dei nostri :P
 
Top
Giorgiopizza
view post Posted on 9/3/2017, 21:23






Ciao ragazzi, io ho aperto la stagione con un bel giro sulle Dolomiti innevate, passo Falzarego e passo Giau.
Visto che siamo un bel gruppetto di veneti si potrebbe fare qualche uscita assieme così avrò modo di iniziare a conoscere qualcuno, non sono pratico di questo forum ma penso ci sia una sezione dove si postano le varie proposte di incontri e ritrovi

Attached Image: image

image

 
Top
Giorgiopizza
view post Posted on 9/3/2017, 21:25




Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 16:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Complimenti Giorgio per il bel giro, precoce direi :lol: Concordo che potremmo trovarci per un bel raduno. Questo è il mio ultimo giorno di malattia e settimana prox penso di riattivare assicurazione :) non vedo l'ora :rolleyes: . IO son disponibile più o meno i fine settimana ma qualche giorno feriale lo posso anche prendere se lo so con qualche giorno di anticipo :)
 
Top
Giorgiopizza
view post Posted on 10/3/2017, 18:17




Purtroppo i fine settimana per me sono tabù!! :ranting2.gif: il lunedì, (moglie permettendo) visto che è il mio giorno di riposo faccio dei bei giri con chilometraggi abbondanti, mentre gli altri giorni parto verso le 10,00 e rientro verso le 16,00, questo lunedì tempo permettendo pensavo di fare un giro sui monti Lessini,(passo Fittanze) comunque quando sei libero basta che fai un fischio e ci mettiamo d'accordo :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 22:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Sarà un po dura trovarci con gli orari..... io lavoro tutte le mattine dal lunedì al venerdì e lunedì e giovedì tutto il giorno...
Ma un lunedì posso prenderlo presto o tardi posso prenderlo. Tienimi informato dei giri del lunedì che magari mi unisco. Quando passi dalle mie parti fai un salto che ti aspetto con il caffè pronto! :cheers.gif:
 
Top
Roby47
view post Posted on 22/3/2017, 19:16




Fra poco la stagione diventerà perfetta per qualche bel giro in moto e visto che nel Veneto siamo un discreto numero si potrebbe stabilire un giorno e punto di incontro per trovarci e fare un giro insieme.
Io sono di Verona e sono abbastanza libero quindi se per caso pensate di venire dalle mie parti come appunto i Lessini o il lago e le colline del Garda mi farebbe piacere incontrarvi.
Aspetto notizie
Ciao
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 22:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Piacerebbe pure a me un fare radunino per conoscerci di persona. Intanto rilancio la proposta della benedizione di Feltre domenica 2 aprile potrebbe essere un'occasione :P :boxed3_h4h.gif: :biker.gif:
 
Top
41 replies since 25/3/2013, 20:58   750 views
  Share