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Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.
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| Parole sante Pepis!!! Riguardo al discorso cv penso che 20-30 cv in + sulla crossy avrebbero snaturato la natura del V4 "force" stesso, nel senso che se da un lato avrebbero garantito prestazioni superiori, dall'altro avrebbero sminuito l'erogazione e la risposta alle minime aperture del gas tipiche di questa particolare conformazione dei cilindri: avremmo avuto un motore + vicino a quello di un suzuki gsx-r 750 per intenderci, e questo non avrebbe avuto senso su di una moto come il Crossy. E' il solito discorso della coperta, se la tiri da una parte, scopri dall'altra ed Honda bene ha fatto a mantenere la potenza del proprio v4 800, in tutti questi anni, nell'ordine di 105-110cv, proprio x avere il punto di incontro tra sportivita' e piacere di guida anche nelle fasi "intermedie". Tieni presente, comunque, che se privato delle limitazioni elettroniche in 5a e 6a marcia, l' Xrunner ha prestazioni che non hanno nulla da invidiare a moto dello stesso segmento, ma con cilindrate e potenze nettamente superiori, segno che il DNA racing mutuato dai v4 delle competizioni degli anni 80 e 90 c'e' tutto!!
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