CITAZIONE (mikyvale1 @ 18/3/2013, 21:50)
beh...con l'elenco delle modifiche che intendi fare sei di diritto uno del pianeta delle scimmie!!!!
E si caro miky sono entrato di diritto nel pianeta delle scimmie da ieri 13/04/2013 avendo ritirato la CR con queste modifiche:
- contamarce Pzracing GT 301 H1
- centralina Speedo H. (anche se in 5a funziona in 6a NO. Colpa del meccanico che ha detto che chiamerà la ditta per sapere come intervenire
)
- scarico ArroW Dark line
- pignone -1 dente
- filtro aria K&N
- tamponi paratelaio R&G
- Molle e olio Ohlins
- Gomme
Continental Conti-RaceAttackProvata oggi. Una favola.
Premessa : Le gomme che ho montato sono STRATOSFERICHE e le ho già chiuse e rispetto alle ST veramente
NON c'è paragone (anche se credo che non faranno + di 4K km).
Ora sì che si può parlare di coppia in basso (ora la 5a è la 4a di prima e la 6a riprende che è un piacere)
Ho provato una delle 990 SMT . Beh
ORA la mia CR NON LA SCAMBIEREI MAI.
Dopo essere tornato a cavalcare la mia CR mi sembrava di guidare una naked. La ciclistica della CR è veramente Favolosa. La 990 la dovevo domare per non essere domato ed è molto spigolosa mentre la CR ti porta sul velluto.
Adesso solo la MLS mi da qualche filo da torcere (diciamo + che altro il pilota)
PS Il proprietario della 990 mi ha fatto i complimenti per la CR. L'ha trovata una moto molto divertente e comoda.
A proposito ho fatto verniciare il parafango anteriore e quello posteriore così. Se cliccate sull'immagine ci sono altre foto da guardare.
Ultime prossime modifiche:
- puntale Puig
- Mono Wilbers 640
- Rifacimento sella
CITAZIONE (zagorin @ 14/4/2013, 16:22)
Guarda Miky dal momento che ormai siamo tutti, chi + chi - in questo benedetto pianeta ......delle scimmie, pianeta dove tutto (o quasi) e' possibile, penso che si possa fare qualcosa anche x l'angolo di sterzo.......ea costo zero: sfilando infatti di qualche millimetro senza eccedere gli steli dalle piastre di sterzo, si chiude l'angolo che esse hanno col terreno, diminuendo cosi l'avancorsa della moto ed aumentando sensibilmente la rapidita' con cui la si inserisce in curva
Il rovescio della medaglia e' che sfilando troppo dalle piastre, la moto tendera' troppo a "chiudere" nelle curve, sopratutto quelle strette, ed aumentera' troppo il trsferimento di carico all'anteriore nelle staccatone, ma lavorando x gradi e sempre di un mm alla volta penso che si possa ottenere un buon compromesso, quantomeno + calsante possibile al proprio stile di guida. Sulla mia vecchia kawa l'ho fatto con (secondo me) ottimi risultati. Lamps!!!!
Si caro zagorin anche io ho intenzione di sfilare leggermente gli steli ma non tanto per l'angolo di sterzo, che per me è sufficiente, quanto lo sbacchettamento dopo i 160 Km/h. Anche a voi capita?
Spero però di non compromettere la linearità di ingresso curva.
Ciao a presto
Roberto