mikyvale1 |
|
| Ciao cyborg! Concordo con te che la xrunner non sia una moto da pista, ci mancherebbe, pero' per un uso allegro si, non si spiegherebbe l'utilizzo di un motore da 110 cv... Altrimenti mi prendevo un nc700, quasi stessa forma ma 52 cv, moto da passeggio dalla quale non mi aspetto trascendentali prestazioni ma tranquille passeggiate. Detto cio', personalmente non condivido la scelta di honda di dotare la nostra moto di un modello di gomme che ti spacciano per allround, e' una pura manovra di immagine che te la vuole spacciare buona per tutto; ma di fatto... Pesa 250 kg e il fuoristrada diventa impegnativo, per non dire impossibile, su strada finche' vai tranquillo ok, ma se ho sotto le chiappe 110 cv e ogni tanto col buonsenso mi diverto allora le s. Trail e le sosp diventano secondo me inadatte.gia' con delle metzeler z8 la musica cambia, ottima durata, forse piu' delle s. Trail e sul bagnato e veloci percorrenze sei ok. Non era meglio dotarla di siffatte gomme?!? O forse ci sono degli interessi... E' giusto pretendere un buon chilometraggio, ci mancherebbe, non abbiamo un cbr1000 da 5000 km a treno gomme pero' non guidiamo di certo un nc700 da 52 cv.secondo me ci voleva piu' buonsenso e meno marketing... Ps: ci sono tanti fruitori sul forum ora che scriveranno che si trovano bene con le s. Trail, son felice per loro. Se pero' analizzi le potenzialita' del nostro mezzo,non certo scarse anzi... Magari un po' piu' di attenzione a certi dettagli non sarebbe guastato.
|
| |