Primo cambio gomme, Consigli???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 22:16
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Pochi.... se va bene 6000 col posteriore e 8/9000 con l'anteriore (mio fratello ha avuto sulla aprilia Dorsoduro le qualifier 1 monomescola e a 6000 il posteriore era finito...). Io le avevo sul Ktm 690 Sm e mi sono trovato da dio, peccato che ho venduto la moto con le gomme quasi nuove e non me le sono riuscito a godere!!! gran bella gomma!! tenuta incredibile e grande appoggio, vanno guidate "di forza" perchč hanno un profilo molto piatto, ma offrono un grip da paura fino all'ultimo millimetro di piega e di battistrada residuo!!
 
Top
Kappa800
view post Posted on 20/8/2014, 12:12




Ciao a tutti io sto. Montando le diablo strada. Voi che ne pensate.
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 14:17
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


gomma turistica non da e non chiede molto...buona percorrenza chilometrica...oltre ad essere datata visto che a listino 2014 non compare perchč sostituita dalle versioni angel st o gt...
cmq dipende che uso ne fai della moto..turismo, sportivo, l'uno e l'altro?
 
Top
ago-82
view post Posted on 20/8/2014, 15:48




Senza entrare nel merito delle opinioni sul modello, resto sbalordito leggendo in questa discussione i chilometraggi fatti con le Scorpion Trail di primo equipaggiamento... :yikes.gif:
Io le ho dovute cambiare a 3.500 km!!!
La posteriore era FINITA e l'anteriore stava un bel pezzo avanti.
Non so se dipende dalla mia guida, ma di sicuro un treno ogni 3.500 km mi sembra davvero eccessivo!
Adesso monto le Continental RoadAttack 2 e mi ci sto trovando bene, spero durino di pił delle Pirelli ST...
 
Top
mzx
view post Posted on 21/8/2014, 07:20




Non vorrei portarti sfiga ma le continental ai miei amici duravano molto meno delle altre occhio al richiamo in corso
 
Top
Stepro86
view post Posted on 26/8/2014, 14:21




Ragazzi scusate se magari ne avete gią parlato e non ho visto.
Ho portato alla frutta le trial di primo equipaggiamento la settimana scorsa girando x la Corsica (dopo 8600 km circa) e sotto consiglio di amico ho ordinato dal gommista di fiducia le angel gt a 270 montaggio compreso...
La uso sia da solo che in due... Sia allegro che a 30 all ora panoramici (un utilizzo milleusi da CR insomma :) )
Qualcuno ha esperienza con le angel gt?
 
Top
Serapione
view post Posted on 27/8/2014, 08:17




Io le ho messe da poco, 280 montate. Impressioni di circa 6-700 Km: un pelino meno performanti delle Diablo Rosso II che avevo prima nel senso che la moto č diventata appena pił lenta a scendere in piega ma comunque gomme molto sincere, pił che sufficienti per le mie esigenze che non sono certo da corsaiolo ma piuttosto milleusi come te. Sono curioso di vedere se dureranno pił delle altre (5.000 Km).
 
Top
322 replies since 13/2/2012, 14:03   6338 views
  Share