Primo cambio gomme, Consigli???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2012, 07:40

Group:
Member
Posts:
56

Status:


montate le contimotion mooooolto meglio delle gomme originali, la moto piega di più.
 
Top
mzx
view post Posted on 6/5/2012, 07:08




Posso suggerire a tutti di dare più informazioni possibili quando effettuano il cambio scarpe
innanzi tutto specificare quanti km fatti con quelle di prima dotazione
con cosa le hanno sostituite e prezzo
se il prezzo gli e sembrato buono anche l'indirizzo di dove hanno effettuato il cambio
sensazioni che riscontravano con quelle di prima dotazione e le nuove
grazie
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 9/5/2012, 07:02




CITAZIONE (mzx @ 6/5/2012, 08:08) 
Posso suggerire a tutti di dare più informazioni possibili quando effettuano il cambio scarpe
innanzi tutto specificare quanti km fatti con quelle di prima dotazione
con cosa le hanno sostituite e prezzo
se il prezzo gli e sembrato buono anche l'indirizzo di dove hanno effettuato il cambio
sensazioni che riscontravano con quelle di prima dotazione e le nuove
grazie

:30kq989.gif: quoto in pieno, sopratutto per saper i km percorsi :biker.gif: anche se io penso che rimarrò sulle scorpion...
 
Top
di pinto
view post Posted on 17/5/2012, 11:17




ragazzi ieri ho cambiato le gomme dopo 9.200 km, ho voluto provare delle gomme più sportive (vista la mia guida e qualche giro in pista), quindi ho deciso per le pirelli diablo rosso II. COME VANNO NON LO SO, appena ritirata la moto e iniziato a piovere e continua tutt'ora. Vi faccio sapere, sabato pomeriggio uscita verso il lago di monticchio tempo permettendo.
 
Top
mzx
view post Posted on 17/5/2012, 13:00




prezzo ???
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 17/5/2012, 15:33




Ciao mzx, a milano le diablo rosso II vengono sui 280-300 Euro a seconda del gommista. Io mi trovo molto bene da moro gomme in via roggia scagna, molto preciso, professionale e ti Sa' Consigliare bene.
 
Top
mzx
view post Posted on 17/5/2012, 17:04




io infatti vado da quello che forse e il fratello vicino a piazzale lodi perche dove vai tu ho chiesto un preventivo con teorico sconto aaiendale e mi ha sparato di piu che da altre parti
 
Top
di pinto
view post Posted on 17/5/2012, 18:15




Cari amici le ho pagate solo €. 250.00 tutto compreso.
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 18:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (di pinto @ 17/5/2012, 19:15) 
Cari amici le ho pagate solo €. 250.00 tutto compreso.

Buono!!! ;)
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 17/5/2012, 19:59




ottimo prezzo 250 euro!
purtroppo milano a differenza di altre citta' e' notoriamente piu' cara...
si e' il fratello quello vicino a corso lodi,credo abbiano litigato tanto tempo fa e si sono separati,pur mantenendo lo stesso cognome.
sono andato anch'io una volta da lui,per curiosita', ma mi fece lo stesso prezzo del fratello percui son sempre andato in via roggia scagna che mi conosce da un sacco di tempo e mi tratta bene.
comunque le diablo rosse sono ottime gomme,le ho provate una volta sul vfr e ne rimasi positivamente impressionato.poi ho fatto un filotto di metzeler m5 perche' sono a mio parere fantastiche,infatti non vedo l'ora di montarle sul crossy perche' quelle di serie propio non mi convincono. oggi in uscita di curva dai tornanti per piu' di una volta scodava in apertura di gas...non e' una bella sensazione...sembrava UN MOTARD!
 
Top
di pinto
view post Posted on 21/5/2012, 15:16




Ragazzi provate sabato pomeriggio le Diablo Rosso II, FANTASTICHE scendono che è una goduria e rimangono incollate a terra, le consiglio a chi è un po più smanettone nel misto stretto e largo. FANTASTICHE, FANTASTICHE PER DAVVERO. :D :groupwave.gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 21/5/2012, 16:08




Non avevo dubbi!!!! Non era difficile fare meglio delle scorpion trail...saranno un ottimo compromesso ma come tale non eccellono in nessuno dei 2 casi, fuoristrada o tenuta stradale. Personalmente avrei dotato la xrunner come primo equipaggiamento, vista la vocazione prettamente stradale di gomme piu' " performanti"... Vedi metzeler o pirelli, quantomeno sportourer ma non le s.trail. Buone curve!!!!
 
Top
wawe68
view post Posted on 9/6/2012, 10:09




Ciao a tutti, dopo solo 4500 Km. ho cambiato le gomme (le scorpion hanno avuto un notevole decadimento di grip) montando METZELER ROADTEC Z8 INTERACT. Ho fatto solo una sessantina di km. ma la sensazione è di un notevole miglioramento sia in maneggevolezza, sia in confort, sia in tenuta. Appena finito il normale rodaggio vi darò le sensazioni definitive.
Buona strada a tutti e spero di incontrarvi numerosi al prossimo raduno piemontese.
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 9/6/2012, 10:22




CITAZIONE (di pinto @ 21/5/2012, 16:16) 
Ragazzi provate sabato pomeriggio le Diablo Rosso II, FANTASTICHE scendono che è una goduria e rimangono incollate a terra, le consiglio a chi è un po più smanettone nel misto stretto e largo. FANTASTICHE, FANTASTICHE PER DAVVERO. :D :groupwave.gif:

ti piace vincere facile.... :1znsfiw.gif: io le avevo sul cbr e sono fantastiche.....ma come tutte le gomme incollate.....durano poco :chair.gif: bhe non si può aver tutto nella vita :biker.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 9/6/2012, 12:20




Assoldato che qualunque pneumatico su strada è un po' meglio delle Pirelli di serie, nessuno ha montato le Dunlop Roadsmart? Con la mia ex moto sono quelle con cui mi sono trovato meglio x un'uso a 360 gradi, mi piacerebbe sapere sulla crossrunner cosa ne pensate (quando arriverò al cambio gomme...chissà quando... Penso che le riproverò vista l'ottima impressione che mi hanno fatto in passato).
 
Top
322 replies since 13/2/2012, 14:03   6338 views
  Share