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| CITAZIONE (ermanice @ 4/3/2013, 22:56) [QUOTE= cmq considera che fino ai 1500 km puoi tranquillamente aspettare (non farti prendere dall'ansia da tagliando) … io l'ho fatto a quasi 2000 e mi hanno garantito che non c'è nessun problema, neppure con la garanzia ( ) A stare a quello che mi ha detto il conce, il tagliando ai 1000 km e' importante, dice che l'olio dei primi 1000 e' diverso (meno lubrificante e piu' pulente) poi si passa allo standard. Per i primi 500 non far entrare le 4 valvole, dopo i 500 ogni tanto allungare. Cosa ne pensate? [/QUOTE] Si, sono più o meno le stese indicazioni che avevo ricevuto anch'io …. diciamo che fino ai 500 conviene non superare i 6000 giri, dopo si può iniziare a tirare un po le marce basse, dopo i 750 la quinta e dopo i mille la sesta. Cmq in merito all'olio di primo equipaggiamento ne ho sentite di tutti colori …. più che altro mi è stato detto che nei primi 1000 km il motore potrebbe (condizionale doveroso) liberare ancora qualche residuo di lavorazione e montaggio (anche se francamente non ho capito a cosa ci si riferisce), però di fatto questi sono tutti motori già prerodati, quindi in teoria non dovrebbe succedere nulla
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