Tagliando dei 1000, Ufficiale

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view post Posted on 26/4/2017, 08:30
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Io ho speso 90 euro, il tagliando lo hanno fatto in mia presenza e su mia richiesta hanno fatto anche alcune regolazioni, visto i post precedenti posso ritenermi molto soddisfatto!! :rolleyes:
 
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view post Posted on 18/6/2017, 12:30
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Fatto il primo tagliando, quello dei 1000 km ma ne avevo 1300, il solito cambio olio e filtro, irrigidimento forke ant., regolazione fanali ant. manutenzione catena ( pulizia ed ingrassaggio ) controlli vari ( freni, minimo motore, bulloneria ) tot. € 145. Da precisare tot. Ore lavoro 1,30 = €60 di manodopera...
 
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view post Posted on 18/6/2017, 12:40
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Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

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Tariffe assolutamente allineate, io a Genova spendo +o- la stessa cifra!!!!
Ti hanno consigliato un cambio olio e filtro anche ai 6.000? Per questo,non essendo obbligatorio da parte di Honda, l'olio te lo puoi procurare direttamente tu, spendendo decisamente meno!!!
 
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view post Posted on 18/6/2017, 12:55
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Si sì, mi hanno "consigliato" il cambio olio a 6000km, dicendomi anche che oltre a tutte le registrazioni del caso in generale sulla moto, il Vfr in passato aveva il cambio olio a 6000 km, è sempre stato aggiornato, sopratutto nell'elettronica, ma le leghe all'interno del motore son sempre le stesse e fare il cambio olio a 12000 è una forzatura del marketing...
 
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view post Posted on 19/6/2017, 08:06
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ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

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CITAZIONE (Fm27 @ 18/6/2017, 13:55) 
Si sì, mi hanno "consigliato" il cambio olio a 6000km, dicendomi anche che oltre a tutte le registrazioni del caso in generale sulla moto, il Vfr in passato aveva il cambio olio a 6000 km, è sempre stato aggiornato, sopratutto nell'elettronica, ma le leghe all'interno del motore son sempre le stesse e fare il cambio olio a 12000 è una forzatura del marketing...

quoto assolutamete
 
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view post Posted on 19/6/2017, 12:37
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Daccordissimo, il chilometraggio corretto è tra i 6 e 7 mila; se superi i 10 può andare bene come no, quindi meglio non rischiare!!!!!!
 
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view post Posted on 26/6/2017, 19:05
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mi sa che non l'ho mai detto... :fisch.gif:
a 2500 km mi hanno sostituito ( in garanzia) il motore in blocco per una boccola disintegrata. L'olio era una poltiglia.

sicuramente era difettata la boccola, ma stiamoci parecchio attenti all'olio (era la prima cosa da loro ipotizzata, olio non consono, ma il tagliando era stato fatto in officina aut.ta, seppur diversa) , sulle tempistiche di sostituzione e sulla qualità...
 
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view post Posted on 26/6/2017, 19:27
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Io ho la fortuna di essere in buonissimi rapporti (anche per via del lavoro) con i meccanici dell'officina autorizzata dove mi rivolgo; l'olio me lo compro io e glielo porto, così ci metto quello che piace a me. L'unica indicazione che chiedono sia rispettata è il montaggio di un filtro originale Honda, in quanto non sorgerebbero problemi in caso di interventi in garanzia!
 
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187 replies since 7/10/2011, 14:51   3927 views
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