Tagliando dei 1000, Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
CARMELO1981
view post Posted on 21/4/2013, 22:00 by: CARMELO1981




Pultroppo, quando ho visto il plico con tutte le schede honda della garanzia caratterizzate dalla presenza del bordo verde e rosso (in stile castrol) la ragazza mi ha fatto vedere altre schede di altri crossrunnisti che per il primo tagliando hanno speso la stessa cifra ( 5 euro piu'/ 5 euro meno).
Saro' schetto e sincero: trovo strano che tanti hanno speso di meno perchè ho provato a telefonare a piu' officine ufficiali honda in (Lombardia, Lazio, Puglia) e il prezzo e' quello; non ce' ne.
Tantoche' se vedi su facebook, ho pensato di fare postare qualche foto delle varie fatture per il primo tagliando che tanti paventano di aver pagato addirittura 110 euretti; ma tu hai visto qualche cosa?No.
Alla fine vivo lo stesso e tanto Honda Macchion a me non mi vede piu' per fare tagliandi.

Facendo FAI DA TE mettendo un SigN. Olio come il MOTUL V300 e filtro olio originale si spende non piu' di 100 euro... e la differenza la si spende pero' al primo rifugio con le gambe sotto al tavolo che e' decisamente meglio.... ;)

130 euro considero il costo del tagliando onestissimo. ma 180 euro e' un furto legalizzato!
 
Top
187 replies since 7/10/2011, 14:51   3931 views
  Share