Fabio Vicenza, Pneumatici Honda crosstourer 1200

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2020, 16:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Poncarale BS

Status:


Sono molto tentato dalle tassellate perche alcuni BMWISTI mi stanno trascinando su strade bianche anche spinte. Ma devo tener presente anche il turismo con la moglie. Mah ho tempo di pensarci. Grazie.
 
Top
Polpi73
view post Posted on 27/3/2020, 17:01




Gomme tassellate......in che senso? Tipo Scorpion Rally Str o MT60 ??

jpg

jpg
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 17:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Poncarale BS

Status:


si esatto
 
Top
Polpi73
view post Posted on 27/3/2020, 17:15




....mmhhhhh....per fare dello sterrato, vanno sicuramente meglio che tutte le altre gomme, però in strada devi poi andare con più calma....queste mica piegano e tengono come le gomme stradali.....
Queste ci sono nelle misure per il CR, però, secondo me, và poi in crisi la moto per fare dello sterrato, anche "medio".
La ciclistica ha quote e geometrie per "la strada", con una moto da enduro non c'entra nulla, oltre ad avere delle sostanziali lacune, tipo la luce a terra è molto scarsa, c'è il rischio di lasciarci lo scarico sopra ad un pietrone....
Poi dipende da come vai.... a passo d'uomo anche con un ZX-10R si può fare un giro dentro ad una pista da cross

jpg

jpg

Io, da queste, non mi sposto.... :rolleyes:

jpg

ecco, al limite queste
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 09:04

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Buondì buondì
Conoscete le Dunlop mutant crossover ? Son tipo le mt60 e son pure m+s

Come disegno son fighissime per me. Prendono tutte le ultime tecnologie Dunlop per una gomma secondo loro per tutto L anno Le monta anche la nuova Indian 1200
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 12:30
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Se mantengono quello che promettono effettivamente sono una bella soluzione!
(www.dunlop.eu/it_it/motorcycle/tires/mutant.MUTANT.html#/)
 
Top
Polpi73
view post Posted on 17/4/2020, 11:35




Le Dunlop Mutant sono appena uscite in commercio, sembrano interessanti, le vorrei provare
il prossimo inverno....

DUNLOP - MUTANT[/IMG]
 
Top
21 replies since 16/2/2020, 10:34   573 views
  Share