Mi Presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2019, 21:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


E' una moto con un mercato di nicchia che secondo me aveva le carte in regola per un bel successo se mamma honda avesse avuto un po' di più coraggio e avesse messo un motore un po' piu' innovativo e performante, tipo un bel 3 cilindri e il costo non fosse cosi' alto
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 08:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Poncarale BS

Status:


Aborro i 3 cilindri
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 09:13

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Mi permetto di dissentire.
Ho avuto di tutto, monocilindrici, bicilindrici, quadricilindrici, ed ora solo tricilindrici.
Non so se ce la farei a tornare indietro.
Sono i motori più regolari, generosi e soprattutto gustosi che esistano.
Non hanno l’allungo dei quadricilindrici, ma ci vanno vicino, e a differenza dei “due” e dei “quattro” tirano sempre, dai 2000 ai 10000 giri senza soluzione di continuità.
Le vibrazioni sono contenutissime, anzi potrei dire inavvertibili, e il sound è da sballo.
Provare per credere.
La miglior moto stradale naked è la Triumph Speed RS 1050.
Il suo tre cilindri da 150 cavalli può tener testa alle supernaked da 200 cavalli (che offrono erogazioni nettamente più appuntite, ed ovviamente meno regolari), e ai bassi regimi tira come e più dei Desmodue,
Attenzione battaglione a quella moto!

:D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2019, 09:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Casentino valley - Florence

Status:


La nostra moto è un capolavoro.
Secondo me il problema è che costa... Non tanto a noi ma a Honda.
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 19:09

Group:
Member
Posts:
6

Status:


buona sera ragazzi avuto anche il modello precedende 65000 km nessun problema il modello nuovo più turistico più comodo honda avesse osato di più il modello nuovo fosse stato un V4 1000 con 130cv forse forse ........ altri osano una DUCATI multistrada V4 1000.... ci sarà in futuro??????? buona serata
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 21:06

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Sicuramente ci sará.

;)
 
Web Contacts  Top
JoeRoc
view post Posted on 19/4/2019, 09:55




Dopo un paio di settimane posso dire che questa moto mi soddisfa abbastanza...qualche difettuccio di base ma alla fine è gestibile...adesso speriamo di iniziare a provarla in qualche uscita in maniera un pochino più decente, anche per testare i veri consumi, perchè in città beve come un'assassina.... :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 11:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Casentino valley - Florence

Status:


All'inizio consuma sempre tanto poi i consumi si abbassano notevolmente. Se tiri in salita beve come me tutte le moto, ma se la usi touring vedrai che per essere un v4 non consuma molto. Io tutto carico in autostrada velocità codice son riuscito a fare 420 km con 17 litri misurati da pieno a pieno.
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 19:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


:cheers.gif: Quoto in pieno sabba sulla descrizione dei 3 cilindri. Al momento la miglior soluzione per chi cerca un buon compromesso tra coppia ai bassi regimi e allungo.
 
Top
Paolocentauro
view post Posted on 23/4/2019, 14:55




Buongiorno a tutti. Mi chiamo Paolo e mi sono iscritto per curiosità e per capire pregi e difetti della crossrunner, visto che sarei intenzionato ad acquistarne una usata.
 
Top
Antonio 56
view post Posted on 25/4/2019, 07:53




Ciao a tutti volevo rispondere a Paolo per quanto mi riguarda la crossrunner che ho acquistato da poco mod.2018 travel edition è una validissima moto mi sono trovato subito a mio agio .i consumi sono buoni (18/19km/l)un buon telaio il motore spinge bene ottimo sound come ha detto giustamente qualcuno il prezzo un po' esagerato .un difetto che ho subito riscontrato è troppo gioco nel acceleratore (più di tanto non si registra).un saluto.spero di essere stato utile.
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 09:10
Avatar

The sound of motorcycle, the sound of freedom

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Cannes FR

Status:


Ciao a tutti,
dopo quamche anno di utlizzo del nuovo modello, trovo che il più grosso difetto della CR sia il fascio luminoso del faro, che è troppo stretto, anche se potente; risulta un pó limitante nelle curve strette di notte sulle strade extra urbane e obbliga a ridurre notevolmente la vellcitá.

Il peso della moto inoltre, credo che sia un pó troppo elevato e complica parecchio la vita nelle manovre da fermo. Penso che per il prezzo della moto la Honda avrebbe potuto fare quache sforzo in più per alleggerirla.

A parte questo credo che la CR sia un splendita moto, il piacere di guida e il sond non hanno eguali per me.

Saluti e bonne route a tutti,
Antonio
 
Top
JoeRoc
view post Posted on 26/4/2019, 09:59




io l'ho portata sulla mille curve....me so divertito tanto :groupwave.gif:
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 20:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


CITAZIONE (antonio_2000 @ 26/4/2019, 10:10) 
Ciao a tutti,
dopo quamche anno di utlizzo del nuovo modello, trovo che il più grosso difetto della CR sia il fascio luminoso del faro, che è troppo stretto, anche se potente; risulta un pó limitante nelle curve strette di notte sulle strade extra urbane e obbliga a ridurre notevolmente la vellcitá.

Il peso della moto inoltre, credo che sia un pó troppo elevato e complica parecchio la vita nelle manovre da fermo. Penso che per il prezzo della moto la Honda avrebbe potuto fare quache sforzo in più per alleggerirla.

A parte questo credo che la CR sia un splendita moto, il piacere di guida e il sond non hanno eguali per me.

Saluti e bonne route a tutti,
Antonio

rispondo per quanto riguarda il fascio luminoso del faro lascia un po' spiazzati all'inizio in quanto lo stacco dalla zona illuminata e quella no è molto netto, senzazione molto amplificata dalla temperatura del colore (molto più bianca delle comuni lampade alogene). Basta farci un pò l'abitudine e ti troverai benissimo. Io ho cambiato le lampade dell'auto e messe quelle led e ho avuto la stessa impressione ma non tornerei mai indietro
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 07:00
Avatar

The sound of motorcycle, the sound of freedom

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Cannes FR

Status:


Buongiorno,
Mi dispiace ma non sono niente affatto d’accordo con Ghost68, credo che dopo quasi 3 anni di utilizzo l’abitudine alla moto l’ho fatta abbastanza; non è questione di falsa percezione a causa della demarcazione della luce bianca led, l’illuminazione laterale della CR è veramente debole. Per rendersene conto basta avere avuto altre moto in precedenza e avere guidato di notte su strade non illuminate; si vede molto poco verso l’interno della curva e si è costretti a rallentare veramente tanto se si vuole restare in sicurezza. Prova ne è, nel mio caso, che per mantenere un ritmo più fluido durante i viaggi di ritorno di notte (in particolare sulle strade di montagna), chiedo sempre al mio amico di passare avanti in modo che faccia da apripista.

Saluti,
Antonio
 
Top
30 replies since 10/4/2019, 07:30   431 views
  Share