Tigher xrx....come amare ancor di piu il CR

« Older   Newer »
  Share  
Alfredo Dati
view post Posted on 5/7/2017, 08:24




putroppo non me la fanno provare ...non ho trovato nessuno che la fa provare ...mi ci sono solo seduto e l'ho trovata comoda (certo da fermo è un giudizio molto superficiale ) e soprattutto ci tocco bene
 
Top
Alfredo Dati
view post Posted on 5/7/2017, 09:21




so bene che la moto si dovrebbe provare ma mi...fido di tutti i giudizi positivi che ho letto e sul fatto che da ferma la seduta la teovo davvero comoda e perche'.....tocco bene anche con il sedile rialzato.
..su f800 gs sembravo un ballerino sulle punte e francamente voglio limitate se possibile evitare il rischio ...cadute da fermo ...Sabba se riesci a chiedere il prezzo migliore che ti possono fare ...fammi sapere...ormai mi sono arreso all'idea di non comprarla a Genova ...
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 10:05
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Per mia esperienza ti posso dire che le due conc di Genova, Janua e Q Racer non si fanno troppa concorrenza. Quando l'ho presa io Q Racer mi dava qualcosa in più sul ritiro dell'usato, Janua un pelino meglio senza ritiro; avendo venduto privatamente la precedente, alla fine l'ho presa da Janua. Ma penso si possa dire che l'uno vale l'altro.
Ti mando un messenger con il mio n°, se ti fa piacere provarla non ho problemi.
 
Top
Alfredo Dati
view post Posted on 5/7/2017, 10:14




grazie ...si.mi sono accorto che di concorrenza non se ne fanno proprio...sul nuovo due richieste di sconto e due proposte identiche...fuori genova è scomodo ma ho trovato un notevole risparmio
saresti molto gentile se la potessi provare. grazie

cmq ...vedendo che tu hai avuto molte moto ...come ti stai trovando? mi dicono che i limiti sono che scalda molto e consuma piu della media ...anche se l ultima versione è stata notevolmente migliorata
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 16:01

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


se ti può interessare , euro 12,700 concessionario honda di bergamo nella colorazione rossa subito disponibile !!!
 
Web  Top
Alfredo Dati
view post Posted on 10/7/2017, 16:38




ragazzi
il dado è tratto.... ;) ;) ;) comprata crossrunner a pavia
dovrei ritirarla in settimana
consigli di qualsiasi tipo saranno molto apprezzati
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 22:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


:D Bravo alfredo vedrai che non te ne pentirai :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 22:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
166

Status:


ci prendi confidenza in un attimo
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 09:24
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Alfredo Dati @ 10/7/2017, 17:38) 
ragazzi
il dado è tratto.... ;) ;) ;) comprata crossrunner a pavia
dovrei ritirarla in settimana
consigli di qualsiasi tipo saranno molto apprezzati

Mi raccomando, appena ce l'hai chiamami, che vorrei vederla bene!!!!!!!!!!!
 
Top
Alfredo Dati
view post Posted on 17/7/2017, 16:27




WOW APPENA PRESA ....ROSSO AMARANTO .
PROPRIO BELLA!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 12:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Casentino valley - Florence

Status:


:cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 15:22

moto passione

Group:
Member
Posts:
29
Location:
sicilia bedda

Status:


salve io ero indeciso tra una tiger 2013 sport e la cr 2017 alla fine ho scelto honda ma non perche non sono affidabili le triumph ma perchè la cr ha linee eleganti pazienza il motore 125 cv non sono i 106 della cr ma me ne farò una ragione vediamo con qualche lavoretto di arrivare a 110 almeno.
 
Top
42 replies since 7/4/2017, 22:24   870 views
  Share