Sui 13 e mezzo mi sembra (scontata e senza usato).
A Bologna.
Non ti prometto niente, ma se anche oggi vado in Romagna chiedo ai miei concessionari storici (io compro solo in Romagna perché le moto costano di meno, e non di poco).
Colore, accessori?
La Travel ha su praticamente già tutto, e quasi quasi me la riprovo nella versione 2017.
Così, giusto per dare un giudizio aggiornato...
Io non l'ho presa ai tempi perché rispetto alla Fazer8 costava un botto di più, e la prima CR era di impostazione molto più stradale, e mi spostava poco come utilizzo.
Questa ultima versione ha già tutti i prerequisiti che mi aggradavano (gli stessi della mia Sport, più o meno) e che mi avrebbero spinto all'acquisto, ma è arrivata "tardi".
Non so se si è capito, ma di tutte le migliaia di moto del mercato io ne ho in mente ben poche nell'ottica di un acquisto "oculato" (almeno a mio avviso).
Oltre a Sport e CR, io considero valide la V-Strom 1000, la KTM Adventure 1090, la Ducati MultiStrada 950 e la BMW S1000XR (che però ha un prezzo assurdo).
Valide perchè, a parte la BMW, hanno tutte un ottimo rapporto qualità/prezzo (che guarda caso è allineato tra loro).
La XR è il sogno, il top, ma anche uno sborso non indifferente.
Noterete tra i miei desideri l'assenza della Yamaha Tracer 900 e della Kawasaki Versys 1000 (a mio avviso troppo economica la prima, troppo "vecchia" la seconda), anche se sono ottime "seconde scelte".
Dopo di ciò il vuoto assoluto, il nulla cosmico.
Insomma, il listino di Sabba non conta dieci moto in tutto!
News dell'ultima ora.....
Forse Yamaha estrapolerà una Tracer dalla MT-10, che ora viene venduta anche in versione Touring (una farsa, perché non bastano certo due paramani microscopici, due piccole borse laterali e un parabrezza rialzato, per trasformare una naked sportiva in una crossover dedicata al turismo).
Quella sì che potrebbe davvero essere l'anti BMW XR, ma ad un prezzo nettamente inferiore!
Edited by _sabba_ - 5/7/2017, 08:59