aggiornamento sospensioni cr 15 by giotek

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2016, 21:05

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


ciao CHERONZIO , questo è il num. di giorgio ,giotek 338 2279335 , persona squisita in tutto !!!!!!!!
poi fammi sapere !!!!!!!! :1836545mblph7p32e.gif:
 
Web  Top
Renny69
view post Posted on 3/11/2016, 22:01




Ciao malenco, non ho potuto fare a meno di leggere il tuo reportage riguarda le sospensioni che hai fatto fare da giotek, ma ho notato una cosa sulle foto della tua crossy, hai colorato le cover dei faretti fendinebbia o ci sono in commercio già colorati?
Comunque tornando al discorso delle sospensioni digiotek sicuramente verso aprile o maggio andrò a farmi fare un giro anch'io.
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 21:39

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


non so se ci sono nere , io le ho fatte verniciare da un amico , nere sembrano stare meglio , a mio giudizio , le avevo notate su una versis 1000 bianca , e nere mi avevano dato all occhio ! x il lavoro da giotek , ne vale proprio la pena , ciao
 
Web  Top
Renny69
view post Posted on 4/11/2016, 21:47




Grazie mille malenco, da giotek ci andrò sicuramente questa primavera, ma dimmi una cosa, nel tuo reportage spiegavi che il mono posteriore non ha nervatura per pesi massimi, cosa voleva dire Giotek? Perché io sono 95 kg.e più il passeggero sono altri 60 senza considerare il carico bagagli.
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 22:12

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


fai presente il tuo peso cosi ti cambia anche la molla , l originale porta max 120 kg , e io ci sono stato x un pelo , ma se ne aveva una me l avrebbe sostituita subito , credeva fosse piu di sostanza l originale , allora mi a chiesto se voglio in primavera me la recupera con piu durezza , ma standoci al limite , la lascio cosi , anche se vado solo , a me piace duretta !
 
Web  Top
Renny69
view post Posted on 5/11/2016, 09:30




Scusa ma qualcosa non mi torna come porta solo 120 kg? ma se la honda sul libretto dice che con due persone a pieno carico può arrivare fino a 190 kg di peso trasportabile!
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 13:18

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


si certo , in gondola però !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma scusa se tutti si lamentano delle sospensioni molli , tu vorresti dire che le tue vanno bene ???? sarai fortunato .................................
 
Web  Top
Renny69
view post Posted on 5/11/2016, 13:35




Ma no malenco, non capivo il discorso che avete fatto tu e giotek riguarda il peso massimo del mono.
Spiegami meglio x favore grazie.
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 13:59

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


come ben sai , le sospensioni della cr sono scarse , tarate x pesi piuma giapponesi , la molla non ha la risposta elastica x pesi sopra i 120 kg , manca di nervatura , hai gia preso un avvallamento in 2 e a pieno carico ? la tua zavorra se non si attacca bene vola via ................., dal rimbalzo , questo perche affonda molto il mono , e quando sale ti catapulta via , se lo indurisci girando il precarico le cose migliorano leggermente ma non abbastanza , andrai sempre vicino al finecorsa , praticamente bisogna accorciare la corsa della molla con una piu dura
 
Web  Top
Renny69
view post Posted on 5/11/2016, 14:04




Ora è tutto più chiaro. Dunque prima di andare da giotek, mi converrà chiamarlo x far si che mi procuri una molla più rigida. Riguardo alle sospensioni anteriore non dovrebbe sostituire nulla giusto? A parte l' olio vero?
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 14:12

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


esatto anteriore l olio , e vedrai che differenza , anche qui la zavorra non te la trovi sul cruscotto quando freni , accorcia l affondamento di circa 2 cm , e scende morbida con una pastosita incredibile , comunque digli prima che a fatto la mia e lui si ricorderà
 
Web  Top
Renny69
view post Posted on 5/11/2016, 14:16




Va bene!!!! Grazie mille per tutte le informazioni, non mancherò di menzionati a Giotek. Non vedo l'ora di tornare in sella alla mia Crossy!!!! :censored.gif:
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 14:18

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


la mia dorme in garage , per ora scalpitano gli sci :lol3.gif:
 
Web  Top
28 replies since 30/9/2016, 23:08   998 views
  Share