QUALI PNEUMATICI...?, (MI SERVE UN CONSIGLIO..)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2018, 07:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Casentino valley - Florence

Status:


Allora. Siccome ho letto diverse recensioni e opinioni e ho intuito che le A41 sono più performanti su asfalto perché migliorate nella mescola e nella superficie di contatto, e siccome prevedo questa estate un viaggio con qualche sterrato,mi sono convinto a montare le A41.
Pagate 290 montate, belle a vedersi sulla crossy anche se fanno strano :).
Appena partito dall officina mi sembrava di volare la moto sembrava 40 kg più leggera ( effetto sabba :) )
Questo we faro probabilmente 6 700 km quindi vi faro sapere meglio. Grazie delle risposte :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 20:03
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (marco 010 @ 6/4/2018, 18:14) 
CITAZIONE (Bioleo @ 29/5/2017, 18:39) 
Allora alla fine ho fatto montare le roadtec 01 e non me ne sono pentito!
veramente notevoli se durano anche sono uno spettacolo, mi sto trovando davvero bene!

Comunque la prossima volta vorrei provare le bridgestone.

Ciao

In merito alla durata delle Roadtec 01 posso dire la mia: cambiate la scorsa settimana con km. 11.000 e ce n'è ancora. Un po' appiattito il posteriore causa percorsi poco tortuosi che pratico io (casa lavoro e viceversa). Sul bagnato mi spingo a definirle il top sul mercato nella loro categoria. Le ho cambiate più che altro per la voglia di provare altro ma potevano fare ancora almeno un migliaio di km.
ho montato le Contiroadattack 3; appena provate per bene riferirò come mi trovo!!

Finalmente provate in modo decente le Contiroadattack 3. Viaggetto con signora e bagaglio in Val Maira, circa 500 km. Anche se non stressate particolarmente mi hanno sempre dato una sensazione di sicurezza, non hanno mai fallito la presa anche su asfalto, in certi tratti, parecchio accidentato; confort nella media, paragonabile a quello delle Roadtec 01. Non posso dire nulla riguardo al bagnato che per fortuna non ho incontrato. Insomma recensione positiva; cmq da quel che sento e leggo, gli pneumatici di un certo livello e prezzo sono tutti validi, chi per una caratteristica, chi per un altra, ma tutti sicuri e performanti!!!
 
Top
61 replies since 28/4/2016, 07:41   1793 views
  Share