gomma cr2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2016, 08:43
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


guarda io la pensavo come te e le ho sempre un pò snobbate poi il rappresentante Continental mi ha fatto un prezzaccio su un treno di roadattak2evo per farmele provare e posso dirti che mi sono veramente divertito anche se normalmente montavo una gomma sportiva e in ferie ho mantato una sport-turing.
 
Top
piegopocopoco
view post Posted on 28/2/2016, 22:55




Ciao, ho visto che vi sono esperti professionisti nel sito sempre molto disponibili per cui chiederei un consiglio: avendo la necessità di sostituire entrambe le gomme e, oramai, avendo optato(mi sono sembrate le gomme più gettonate) per le M7 RR sono riuscito a spuntare un prezzo di 250 euro per il treno con DOT 4/2015 mentre per un DOT 40/2015 vogliono 25 euro in più (il gommista mi ha giustificato l'aumento di prezzo del DOT più recente dicendomi che mentre le altre le ha in magazzino queste avrebbe dovuto ordinarle dal grossista), le domande che pongo sono le seguenti: una gomma con DOT 4/2015 può essere valida come una prodotta dieci mesi dopo?, infine che ne pensate dei prezzi? alti, giusti?
Grazie per la pazienza che vorrete accordarmi
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 23:21
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


Monta senza nessun problema anche una gomma del 2014...se ben conservata nn da problemi.
Ovvio che il prezzo deve essere minore.
Posso dirti che a mio fratello che ha un vtr sp2 no montato una gomma di 2 anni prima e ci ha fatto un turno di pista a Misano...
Come prezzo 250 euro per le m7rr nn è male.
 
Top
piegopocopoco
view post Posted on 29/2/2016, 00:02




Grazie BUBA1982 per la sollecita risposta, monterò allora le gomme più convenienti.
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 10:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


CITAZIONE (BUBA1982 @ 26/2/2016, 08:43) 
guarda io la pensavo come te e le ho sempre un pò snobbate poi il rappresentante Continental mi ha fatto un prezzaccio su un treno di roadattak2evo per farmele provare e posso dirti che mi sono veramente divertito anche se normalmente montavo una gomma sportiva e in ferie ho mantato una sport-turing.

Grazie Buba per i consigli! :biggrinthumb:
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 09:05

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Siena

Status:


Avrai già provveduto ma se non lo avessi fatto tieni presente anche le Dunlop roadmaster ....Le ho messe cambiando le Pirelli a 8000 km e mi sembra un altra moto X per leggerezza, sicurezza e facilità di guida ....
Saluti

Roadsmart scusa ...😃😃
 
Top
piegopocopoco
view post Posted on 24/3/2016, 23:00




Il concessionario insiste a volermi montare delle Rodsmart III.....con la promozione che c'è adesso(30 euro di sconto dal prezzo di listino) mi verrebbero 255, praticamente lo stesso prezzo della M7RR.....sono nuove, nessuno ne ha sentito parlare e/o montate?
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 08:43

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Siena

Status:


Non posso che confermare che con le roadsmart ll mi sto trovando a meraviglia ... Immagino che le lll siamo migliorate ... Personalmente non ci penserei due volte ed anche il prezzo mi sembra proponibile ....
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 08:45
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


è una gomma uscita quest'anno non penso ci siano tanti che l'anno provata...leggi qualche test (anche se normalmente sono di parte ovviamente)...se devo scegliere tra metzeler e dunlop scelgo metzeler ma è un fattore personale, dunlop ha una carcassa molto rigida (carcassa non mescola), ha un facile inserimento in curva in quanto tende a far facilmente scendere la moto in piega di contro ha un effetto autoraddrizzante finita la piega meno marcato di altre marche...in pratica scende facile in piega ma è più difficile da far risalire...quindi se ti piace questa caratteristica prendile.
 
Top
Pepis 67
view post Posted on 14/4/2016, 10:17




Sono in procinto di cambiare le gomme ho montato due treni di Metzeler 7 RR, nell'ultimo anno e sono indeciso se confermare la scelta o provare qualcosa di nuovo. mi incuriosivano le Bridgestone le BT021 o le BT023 quali sono più vicine come rendimento alle Metzeler sopracitate? E soprattutto è un cambio che vale la pena fare o meglio tornare all'antico? ;)
 
Top
24 replies since 21/2/2016, 16:06   430 views
  Share