|
|
- Group:
- Member
- Posts:
- 31
- Location:
- Porto Viro ( Rovigo )
- Status:
| |
| Dopo varie prove ho trovato la giusta regolazione dei fari ed ho raggiunto un ottima visione notturna. Allora riassumendo, al tagliando gli dissi che viaggio maggiormente in due e mi regolarono il faro con pilota e passeggero. Alla prima occasione serale mi accorsi che per i miei gusti era troppo basso. Mi misi a 4 metri da un muro con moto in cavalletto, segnai la luce dei fari sul muro dopodiché alzai il faro sx di 5 cm rispetto al segno e quello dx di 8 cm. Al primo giro notturno rimasi totalmente soddisfatto, adesso ho una bella illuminazione con grande estensione del fascio, degna di questi fari a led, poi accendendo i faretti supplementari aumenta ulteriormente, senza che nessuno mi sfanalasse per il fastidio. Se accendo gli abbaglianti l'illuminazione diventa superlativa. La differenza dill'illuminazione là si nota quando si sorpassa o si viene sorpassati vedendo la luce degl'altri, con il crossrunner un mare di luce bianca, finalmente, mi ci è voluto un po' ma ci sono arrivato...
|
| |