faro e plastiche

« Older   Newer »
  Share  
BUBA1982
view post Posted on 24/5/2015, 19:42 by: BUBA1982
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


il gp ha l'accensione del faro comandata da un ritorno del relè avviamento...qui se vuoi puoi fare lo stesso ma devi cablarti l'impianto oppure (come ho fatto io) mantieni la stessa accensione quando giri la chiave...
diciamo che è più corretto come era sul gp, questo perchè affatichi meno la batteria..cmq se giri il quadro e metti in moto non è un grosso problema...in realtà poi anche honda ha un sistema che in avviamento spegne il faro per far si di avere più spunto per l'avviamento, non capisco però perchè girata la chiave debba accendersi il faro per poi spegnersi in avviamento e riaccendersi a motore avviato è un sistema un pò incasinato.
per il ballast ci sta vicino alla centralina motore e di fianco al regolatore di tensione sotto la carena sx
 
Top
19 replies since 24/5/2015, 13:22   416 views
  Share