Michelin pilot power 3??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2015, 21:31
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


CITAZIONE
Io con le m7 rr, che propio tranquille non sono, sempre con passeggero e spesso bauletto ci ho fatto col primo treno 9500 km, e non le risparmio.
Fa molto in termini di resa anche l'avere un mono aftermarket di buona qualita', questo aiuta la longevita' della gomma.

per darti un'idea di quanto sono più sportive delle m7rr io con le s20 nel primo anni ci ho fatto forse 5000km con la versione s20evo (dove bridgestone dichiara di aver dato più longevità alla gomma specialmente al posteriore sulla parte centrale) dovrei arrivare a 6500...cmq dipende molto da come guidi.
posso garantirti che non risparmio decisamente mai la gomma...quindi forse un pò di più durano.
io non scelgo una gomma in base al chilometraggio che mi permette di fare...la sceglio in base al feeling che mi da, al tempo di riscaldamento...poi ovvio quando faccio un viaggio estivo di due settimane se posso mi procuro un treno di gomme più longeve...ma pur sempre sportive...(m7rr o rosso2)..certo, non si possono considerare turistiche ma hanno una carcassa più rigida che scalda meno la gomma e di conseguenza un'usura più bassa.
 
Top
zelia87
view post Posted on 26/3/2015, 23:29




Dimenticavo, anch'io ci butto su bauletto....
Comunque mi avete incuriosito...... proverò ste s20evo
 
Top
pella78
view post Posted on 27/3/2015, 08:10




Secondo me ripeto tutto sta in quanti km ci fate, se ne fate pochi le M7RR son sprecate probabilmente....
 
Top
17 replies since 25/3/2015, 14:35   254 views
  Share