Inizia il conto alla rovescia, sta arrivando Goldrake

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio.d
view post Posted on 24/2/2015, 19:29




Oggi mi hanno confermato che domani, "dovrebbero" consegnare al concessionario la mia nuova moto.. la prima Moto della mia vita.. e scusate se è poco...

Certo, non è esattamente quello che ho sognato.. cioè una Crossrunner Rossa 2015 con il pacchetto Sport.. ma è comunque un avvenimento che mi sta turbando l'anima..

La prima Moto è la prima Moto.. fino a ora ho "ruzzato" con Scooter o con il TMax (mi fa strano chiamarlo Scooter difatti non l'ho mai chiamato così...) ma tra poco si fa davvero sul serio..

Per la mia prima moto mi sono dovuto accontentare (si fa per dire) di una meravigliosa Kawasaky Versys 650 my 2015 colore Giallo.. che visto il frontale stile Ufo Robot.. ho deciso di chiamare "Goldrake"...

Siccome l'attesa "corrode".. ho deciso di condividere l'attesa "scassandovi i maroni".. così mi sento meno triste...

Non mancherò di aggiornarvi sugli eventi e/o sviluppi.. aggiungendo tutte le info che di volta in volta scoprirò..

La mia mente già ha preso il volo.. e alla soglia dei 56 anni mi ritrovo a fantasticare viaggi "pazzeschi" come l'Elefantentreffen.. per allenarmi ho deciso di inizare con il bere almeno 2 litri di birra per notte, dalle 02,00 alle 03,00 in terrazza di casa mia in mutande.. per poi passare a 4 litri ma mangiando salsicce cotte alla brace... nella speranza che faccia davvero molto freddo per arrivare all'appuntamento di fine Gennaio 2016 pronto all'evento....

:biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:

Edited by fabrizio.d - 24/2/2015, 20:11
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 20:26

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Sarai pronto definivamente quando la mattina ti sveglierai con la voglia di mangiare quei spaventosi würstel bianchi lunghi mezzo metro che nuotano in un oliaccio denso.
Per me fai benissimo a spaccare i maroni per la moto, soprattutto se è la prima della tua vita (poi smetterai definitivamente di definire tale il Tmax).

:lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
fabrizio.d
view post Posted on 24/2/2015, 21:41




Bè, per i Würstel non ho problemi a mangiarne di così corti, ne mangio 3 o 4 e la fame la tampono.. ma nell'olio no.. solo alla brace o al fuoco a legna!!!

:P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 23:11
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Per quanto riguarda lo "stress" da attesa della moto nuova, hai tutta la mia comprensione e vicinanza... :lol: :peace2: ... Così come comprendo la voglia di progetti da realizzare in moto ... Dai ancora poche settimane di brutto tempo e poi . :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: si inizia a fare sul serio con i viaggi... :showoff.gif:
 
Top
fabrizio.d
view post Posted on 24/2/2015, 23:58




Purtroppo so già che le occasioni per fare dei bei viaggi di conteranno sulle dita di una mano in un anno e avanzeranno anche diversi diti...

Però una mattata di partecipare a un Raduno in capo al mondo (si fa per dire) ci potrebbe scappare..

Ovviamente da solo in quanto mia moglie non ci salirebbe neppure se gli promettessi la luna...

Riesco a ritagliarmi dei viaggi solo in occasione di qualche evento particolare dove vado comunque da solo,. (Saloni, mostre ecc) o qualche volta che andando al mare fuori stagione non ho da portarmi dietro il mondo!!!

Comunque io mi diverto anche quando vado a Firenze, passando da Montespertoli per strade dove il tratto dritto più lungo è 50 Mt
 
Top
fabrizio.d
view post Posted on 25/2/2015, 19:16




Avevo detto che vi stressavo.. e inizio subito..

10 minuti fa un SMS mi ha preavvisato che la mia moto sarà pronta per essermi consegnata il giorno 04 Marzo 2015 dalle ore 09 alle ore 13

:cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:

Adesso il mio conto alla rovescia può iniziare davvero..

-7 all'alba!!!!!
 
Top
iroc70
view post Posted on 25/2/2015, 20:49




grande, dopo vogliamo un bel servizio fotografico e prime impressioni
 
Top
fabrizio.d
view post Posted on 25/2/2015, 21:10




Sarà un vero piacere, tra le altre cose la fotografia è uno dei miei hobby preferiti, di recente ho mollato un po' ma per alcuni anni ho guardato il mondo di più attraverso l'obiettivo della mia Canon che con i miei occhi...
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 21:21

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


CITAZIONE (fabrizio.d @ 25/2/2015, 19:16) 
Avevo detto che vi stressavo.. e inizio subito..

10 minuti fa un SMS mi ha preavvisato che la mia moto sarà pronta per essermi consegnata il giorno 04 Marzo 2015 dalle ore 09 alle ore 13

:cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:

Adesso il mio conto alla rovescia può iniziare davvero..

-7 all'alba!!!!!

Io l'ho comprata il 6 marzo del 2011, il giorno del mio 53° compleanno....

:D
 
Web Contacts  Top
fabrizio.d
view post Posted on 25/2/2015, 21:39




Miglior regalo di compleanno è impossibile!

Complimenti!
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 10:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Casentino valley - Florence

Status:


Comunque visto che tu passi da Firenze ed io spesso faccio motogastronomia per la Toscana niente vieta di fare qualche gitarella insieme :cheers.gif:
La moto dove l'hai presa? A Siena?

Ciao leo
 
Top
iroc70
view post Posted on 26/2/2015, 11:11




mi sembra a Firenze.
ps ...... quando vengo in Toscana in moto ci mettiamo d'accordo per fare un giretto insieme, io sono delle parti di Siena ma vivo a Faenza
 
Top
fabrizio.d
view post Posted on 26/2/2015, 13:14




Ok.. sarà un vero piacere!!!

Si la Versys l'ho presa da Fani Motors a Firenze.. concessionario:

Yamaha
MV Agusta
Kawasaky
Triumph

Ha in espsosizione (su 3 piani) la gamma completa di tutta la produzione di ogni marca.. e di molte anche di diversi colori, mi sembrano molto seri e professionali..

Vedremo...

:biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 21:49

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Miiii, gli stessi identici marchi di Cesari di Bologna.
Ci vado spesso perché il venditore Triumph è un mio caro amico.
Ogni tanto mi perdo tra le MvAgusta, in assoluto le moto più belle del mondo, almeno a mio avviso.

:)
 
Web Contacts  Top
fabrizio.d
view post Posted on 26/2/2015, 23:12




MV Agusta è il capolavoro dell'estetica.. sono quadri di Picasso non moto.. esagerate ma raffinate.. futuristiche ma dannatamente attuali.. incutono timore e rispetto..

A me mettono soggezione...

-6 all'alba!!!
 
Top
67 replies since 24/2/2015, 19:29   536 views
  Share