raduno 2015, raduno turistico

« Older   Newer »
  Share  
crazy-crossrunner
view post Posted on 17/3/2015, 04:18 by: crazy-crossrunner




raduno_2015


Buongiorno a tutti, per quest'anno il primo raduno del forum sarà un raduno prettamente turistico nella zona degli appennini. il ritrovo è a fontanellato provincia di Parma alle 9:00 del mattino del 25 aprile.
itinerario:

https://goo.gl/maps/ISu19

prima sosta a Bardi dopo circa 1:50 di viaggio con possibilità di visita al castello

www.castellodibardi.it/

finita la visita al castello si valuta se mangiare direttamente li ( pranzo al volo, della serie panino, pizza ecc ecc)oppure successivamente, partenza per il resto dell'itinerario.
soste da decidere in itere.
sera arrivo a Borgotaro dove è consigliabile prenotare, vi forniamo dei link dove poter chiamare per prenotare, ognuno fa a se per un semplice motivo, se dobbiamo prenotare noi per tutti dovremmo chiedere una caparra, in questo modo ognuno è responsaabile.
www.booking.com/searchresults.it.ht...lighted_hotels=

Chi volesse alcuni di noi si ritroveranno gia venerdi 24 a fontanellato, dove visiteremo il castello (orario ultima visita ore 17 quindi chi intenzionato deve essere a fontanellato per le 16:30) e ceneremo con taglieri di crudo e della buona birra :a234.gif: .
Per chi volesse fermarsi la sera a Fontanellato per essere già in zona la mattina seguente, per chi ha già dato conferma, si è prenotato presso il seguente hotel : La Cascina, via Canneto lo 25, Fontanellato, Tel 052 1822235.
Potete prenotare via telefono, ma dovreste trovarlo anche su Booking in al miglior prezzo disponibile.
Non abbiamo fermato un numero minimo di stanze, non conoscendo il numero di partecipanti, per cui non possiamo garantire la camera. In ogni caso è possibile prenotare anche altrove, in base alle proprie necessità logistiche e temporali.

domenica 26 è in stesura un tragitto restando sempre sull'appennino e finendo a modena.

si premette che il raduno si svolgerà esclusivamente ad andatura turistica le strade scelte non permettono velocita sostenute ma permettono ottimi panorami e buona compagnia, chi comunque volesse viaggiare un pò di piu lo fara a suo rischio e pericolo comunque non pretendendo l'aumento di velocità degli altri partecipanti...

vige la regola delle 4 P

P puntualità
P pieno fatto
P pipì fatta
P prudenza sempre

Edited by Teo76 - 18/3/2015, 21:32
 
Top
10 replies since 17/3/2015, 04:18   415 views
  Share