valigie laterali

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view post Posted on 13/1/2015, 16:43
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Ciao a tutti .....
Qualcuno Perfavore sa se si possono montare le valigie laterali originali honda assieme al bauletto givi ?? ( peraltro già installato !!) Oppure deve essere tutto honda e/o tutto givi ?!?!?
Grazie :D
 
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crazy-crossrunner
view post Posted on 15/1/2015, 10:55




non ricordo chi ma c'è stato qualcuno in passato che lo ha fatto, devi naturalmente modificare la piastra, quindi se non sei in grado di fare un lavoro a regola d'arte devi rivolgerti a qualche esperto nel settore
 
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view post Posted on 15/1/2015, 13:01
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Ok , grazie !
Immaginavo non ci fosse compatibilità ......
Ho anche sentito il concessionario e dice quanto da te descritto ..........
:)
 
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crazy-crossrunner
view post Posted on 19/1/2015, 06:26




era mirkorunner che ha fatto la modifica..... ma ora non ha piu il cr e ha dato dentro tutto.....peccato saperlo prima potevi proporgli uno scambio di attacchi
 
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view post Posted on 19/1/2015, 09:13
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Grazie .
Credo che monterò tutto GIVI ...
 
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view post Posted on 6/2/2015, 15:51
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io ho montato givi/kappa senza sgancio rapido.
La moto non perde la linea, rimangono le maniglie originali e si rimuovono i telai in 3 minuti invece che in 10 secondi. sono 3 viti per lato.

ciao
 
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crazy-crossrunner
view post Posted on 6/2/2015, 18:14




se hai tempo e voglia..... di fare qualche foto..
 
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view post Posted on 7/2/2015, 18:38
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Io?
 
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view post Posted on 28/2/2015, 18:00
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Ciao

ecco le foto con telaietti senza sgancio rapido.

Come si può vedere una volta smontati i telaietti rimane solo due piastrine forate per lato.





E rimangono le maniglie.

La cosa più bella è che, siccome questo sistema ha degli spessorini di circa un centimetro per far passare la barra che regge il bauletto, (che non ho mai montato) questi cilindretti sono sufficienti per dare spazio alle frecce.

Quindi io NON ho spostato le frecce in quella piastrina appiccicata al fanale come dice givi... ovvero all'inizio lo avevo fatto poi dopo notti insonni ho deciso di ripristinare..





Così viene solo con i telaietti.

Per montarli sono 3 viti per lato. Per fare veloce siccome sono tutte viti autobloccanti serve una chiave aperta di 13 e una a bussola con crick.
Con questi due utensili ci vogliono pochi minuti.



Questi sono i telaietti smontati che vengono via tutti d'un pezzo. E la CR è come nuova!! :cheers.gif:



Scusate il ritardo ma la moto non la tengo sotto casa la tengo in garage dai miei e non ho avuto modo di fare l'operazione prima.

Ciao
 
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view post Posted on 28/2/2015, 19:10
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Io ho montato il bauletto givi V47 e ho intenzione di montare le borse sempre della givi. Le piastrine che hai mostrato in foto sono già occupate dalla staffa del bauletto, secondo te riesco a montare la staffa delle borse senza modificare niente come hai fatto tu?
 
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view post Posted on 28/2/2015, 19:35
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Credo proprio di si.
Il kit che si monta sotto la sella dovrebbe essere lo stesso.
Quindi ti basta comprare i telai senza kit.
Quando torno a casa misuro per sicurezza l'interasse dei fori cosi sei sicuro.
 
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view post Posted on 1/3/2015, 13:26
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L'interasse dei fori é circa 25,5 cm .

Ciao
 
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view post Posted on 1/3/2015, 14:44
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Quindi se ho ben capito il perno in dotazione con le staffe per le borse é abbastanza lungo per poter stringere alle piastrine la staffa del bauletto e la staffa della borsa.
Vero?
 
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view post Posted on 2/3/2015, 18:41
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Dovrebbe essere così. Se guardi la foto da dietro, gli spessorini indicati dalle frecce rosse sono il posto per la barra del bauletto.

Torna?
L'interasse e' quello giusto?
 
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view post Posted on 3/3/2015, 19:10
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Sicuramente gli spessorini servono proprio per quello scopo.
 
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