Abbigliamento 4 stagioni, Aiutatemi a scegliere

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio.d
view post Posted on 1/3/2015, 14:52




Molto, molto bella..

Potessi provarla da qualche parte.. sarebbe davvero ottima..

Quella che mi piace della Kawasaki costa di listino 175 euro e me la mettono 140 con protezioni gomiti e schiena..

Si indossa bene ma.. esteticamente questa Spidi mi piace di più...
 
Top
pella78
view post Posted on 1/3/2015, 14:54




Fabrizio, tieni conto però di una cosa.. tre strati...ma d'estate in città è meglio una giacca a parte magari un pò traforata..... (giusto per non girare in mezze maniche). Io ho una Dainese in goretex con membrana termica, ma in estate ho preso la giacca bianca/nera di Honda traforata ;) Almeno per la città....
 
Top
fabrizio.d
view post Posted on 1/3/2015, 15:22




Tradotto in Certaldese.. vorrebbe dire di prenderle entrambe o mi sbaglio??

Se è così effettivamente potrebbe essere una soluzione intelligente, così ho subito una giacca per la mezza stagione che mi veste bene e costa davvero il giusto (la Kawasaki) e con calma mi provo e prendo una tre strati per il prossimo inverno...
 
Top
fabrizio.d
view post Posted on 1/3/2015, 16:18




Sul sito valerisport.it (pubblicità vista sulla rivista motociclismo) ci sono una infinità di offerte da perderci la testa...

Esempio una Energy di Rev'it a 149 euro invece di 240

Molto bella esteticamente e indossabile anche per andare in Banca.. al contrario di quella Kawasaki che ovviamente é indicata da usare solo durante i giri in moto
 
Top
fabrizio.d
view post Posted on 1/3/2015, 17:41




Mi piace molto anche questa...

Non è proprio nera....

Attached Image: image

image

 
Top
fabrizio.d
view post Posted on 1/3/2015, 17:50




Ecce le caratteristiche

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 11:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Ragazzi un consiglio, l'alpinestars bogotà è il mio primo completo in cordura (ho sempre usato la tuta di pelle) secondo voi è normale che quando sono in piedi la protezione non è sul ginocchio ma un pò sotto?
 
Top
pella78
view post Posted on 4/3/2015, 11:54




in teoria sì perchè quando hai le gambe piegate è sul ginocchio.... o no?
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Si è così!
Forse è perchè vedo grande il pantalone sulle gambe, non ne ho mai avuto uno di cordura, la taglia è giusta ma mi sembra enorme appunto sulle gambe
 
Top
pella78
view post Posted on 4/3/2015, 12:06




Io di solito uso protezioni direttamente sul ginocchio (hanno degli strap) della forcefield quando devo fare tanti km, però anche i miei pantaloni dainese se ci lascio le loro protezioni, fanno come i tuoi
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Ah ok meno male, quindi è proprio una caratteristica per la comodità
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 14:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
TORINO

Status:


Io sono andato di CLOVER ...... PER ORA LA TROVA OTTIMA , POI NON SO NEL TEMPO !!!!!!!!
 
Top
41 replies since 12/12/2014, 19:57   521 views
  Share