Model 2015 arrivata!!!!

« Older   Newer »
  Share  
_sabba_
view post Posted on 14/12/2014, 10:13 by: _sabba_

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Inizio subito chiedendovi scusa per la mia lunga assenza.
Ho continuato a leggervi, ma tra le tante cose che mi sono capitate (alcune piuttosto "bruttine") ho dovuto limitare i miei accessi ai vari forum che seguivo.
Tornando a noi, perché ho reiniziato a scrivere proprio in questo post?
Perché proprio ieri sera, cioè circa 12 ore fa, ho quasi convinto due miei amici (non ancora iscritti) ad acquistare la nuova CrossRunner.
Ritengo che Honda abbia fatto la cosiddetta "quadratura" del cerchio, apportando quelle piccole ma opportune modifiche ad un progetto già buono di suo (per cui difficile da migliorare).
Estetica, protettività, fluidità di tiro del motore, forse anche la postura del pilota.
Tutti aspetti "ritoccati" ad hoc per far diventare la CR la regina indiscussa di categoria.
Lo dico da possessore di una delle rivali più acerrime, che ora "soffre" di brutto sotto tutti i punti di vista.
Peccato solo per il prezzo, che ritengo un po' troppo elevato.
12500€ sono tanti, e con tutti quei soldi si potrebbe puntare leggermente più in alto.
La speranza è che Honda in futuro faccia come ha fatto con la "vecchia" CrossRunner, riposizionando il prezzo dalla CR a livelli più umani, permettendo così al vecchio zio Sabba di venirne in possesso senza essere troppo sgridato dalla moglie.
Un caro saluto a tutti!

:D
 
Web Contacts  Top
12 replies since 12/12/2014, 12:54   97 views
  Share