Da a naked a Cr, Qualcuno di Voi l'ha fatto????

« Older   Newer »
  Share  
BollebluZ
view post Posted on 11/1/2015, 15:25




Continua la mia ricerca, aumentano i dubbi e la confusione:-( sto aspettando che mettano in prova una Cr nuovo modello. Ho deciso che provo anche una MT09 che con la CR non c'entra una fava, ma rappresenta una linea di continuità con la mia brutalina-ina sulla carta sembra mettere una pezza a quelli che ritengo i maggiori difetti della mia
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 17:35

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Fai bene a farti una idea concreta prima di procedere con l'acquisto.
La MT-09 puó essere considerata un alter ego della tua attuale moto, ma con il vantaggio di una maggiore coppia ai regimi medio bassi.
La nuova CR è tutta un'altra cosa!
È una moto molto più completa ed eclettica, che ti permette di viaggiare per centinaia e centinaia di chilometri senza sforzo.
È forse un filino meno divertente da guidare della MT-09, ma prima provala per farti un'idea.
E comunque, la corrispettiva Yamaha della CrossRunner è la Tracer, non la MT-09.

:)
 
Web Contacts  Top
mzx
view post Posted on 11/1/2015, 19:02




Confermo quanto detto da sabba
comunque non c'e cosa migliore che provare la moto
pensa che la CR era l'ultima della mia lista prima che la provassi
e infatti l'ho provata per ultima
risultato ?
l'ho acquistata
quando ho sentito la sua frenata, l'urlo del vtech, ma sopratutto la sua maneggevolezza nelle curve,
ero in sella da 5 minuti e gia avevo il feeling che trovi solo dopo settimane o mesi con la tua moto nuova
 
Top
BollebluZ
view post Posted on 11/1/2015, 21:02




Sabba il tuo discorso funziona,so bene che la trasposizione Yamaha della CR é la tracer:-)sono andato a vederla dal vivo mercoledì:-)di primo acchito ho detto #mammachetopa, ma più la guardavo e più mi piaceva la liscia:-)
Mzx questa volta mi sono imposto di provarle e far funzionare la testa per il giudizio:-( non come la brutalina che nonostante mi fossi reso conto di certi suoi difetti (dove ho dovuto aprire il portafoglio per sopperire) ha vinto la scimmia nel comprarla
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 21:06

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


La facilità delle moto Honda è proverbiale.
Ultimamente anche Yamaha sta sfornando moto più facili del solito, tra le quali non si può certo annoverare la MT-09, che è una moto da .... delinquenti! :woot:
Meravigliosamente potente, sempre con la ruota davanti alzata e tutta traballante in frenata, ma che goduria!
Certo che non è una moto da tutti, e soprattutto non è una moto per un utilizzo a 360º (al massimo 200º... :lol: ).

:D
 
Web Contacts  Top
BollebluZ
view post Posted on 11/1/2015, 21:21




Sabba rispetto alla nostra B3 anche una panchina di marmo é comoda :P se la mettiamo poi sotto il profilo della versatilità allora....penso possa vincere a mani basse la MT :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:
La brutalina fa categoria a se come le fi.he di legno
 
Top
BollebluZ
view post Posted on 19/6/2015, 19:17




Ed alla fine é arrivata la Cr ho preso una my'13 alla quale devo cambiare le gomme prima di giudicare il mezzo (sono delle angel gt finite)
Motore mi sembra divertente,ma devo capirlo è chiaramente completamente diverso dal mio trepistoni:-) va detto ad onor del vero che causa maltempo sono riuscito a fare solo 300km questa settimana:-(
 
Top
21 replies since 15/11/2014, 17:32   294 views
  Share