Da a naked a Cr, Qualcuno di Voi l'ha fatto????

« Older   Newer »
  Share  
BollebluZ
view post Posted on 16/11/2014, 10:33 by: BollebluZ




Ciao adoro il pezzo di strada da te citato, la considero la "mia" porta d'ingresso alle dolomiti:-) li più di tutto conta prendere il ritmo altrimenti ti trovi appeso con tutte le moto:-) mi fa piacere vedere che sei felice della tua scelta considerando che prima usavi un CB1000r che ha un signor motore e va da dio sul misto:-) Sicuro il Cr è molto più versatile rispetto ad una nuda e da quello che dici è anche poco "intelligente" (nella mia testa per una moto essere intelligente è sinonimo di noioso:-)). Sospensioni, io ho la fortuna di essermi sempre più o meno trovato con i jap's setup anche perché essendo alto 2 mele e poco più peso meno di 70Kg (poco meno ad onor del vero) quindi prima di rifare molle ed olio chiaramente devo provare il mezzo, diverso il discorso (ed il costo) del mono ormai se non si comprano moto da millemila € sono tutti orrendi:-(
Non Vi nascondo che ho iniziato a guardare questa tipologia di moto a causa del mio compagno di scorribande su 2 ruote, lui da sempre era cliente MV, da sempre sostenitore di Brutale (910s prima 1090rr poi) e un bel giorno mi chiama dicendo:
"ho cambiato moto, ho preso un multistrada 1200"
Beh! ragazzi è così felice, se la gode talmente tanto (mi ripete ogni 3x2 che devo liberarmi della mia) che ho iniziato a valutare il settore:-) la potenza del multi secondo me è inutile su strada(la coppia da trattore no), la sella piazzata in cielo (per me) la rende inutilizzabile, il costo proibitivo (anche usato) mi hanno fatto escludere la moto...poi ripeto un giorno mi trovo il Cr davanti su un misto di montagna ed è stata folgorazione da suono motore <3<3<3 come Vi dicevo il proprietario ha tenuto una media più che dignitosa (chiaro che i 50Kg in meno della mia, il passo estremamente più corto mi hanno permesso di andare via) ed è arrivato su fresco come una rosa....sembrava fosse andato in edicola a comprare la gazzetta:-):-)
Io non sapevo nemmeno fosse "un VFR" sotto mentite spoglie iniziando poi a documentarmi è iniziata a montare la scimmia:-):-)
Solo che porca paletta a leggere le quotazioni che riportate Voi io devo essere l'unico che vive in un posto dove il Cr è apprezzato in media da me costano 1000€ in più oppure hanno il triplo dei Km:-(:-( Non vedo l'ora Honda esponga un Cr my 2015 per fare una prova su strada (io comunque voglio un pre 2014) tanto per vedere che sensazioni provo, ormai pensare di fare una prova del 2014 è impensabile:-(
Ciao e buona domenica cari
 
Top
21 replies since 15/11/2014, 17:32   294 views
  Share