Da a naked a Cr, Qualcuno di Voi l'ha fatto????

« Older   Newer »
  Share  
BUBA1982
view post Posted on 15/11/2014, 18:05 by: BUBA1982
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


ciao...io prima del cr ho posseduto solo naked precisamente 4 hornet e un cb1000r...e sono passato al cr per avere una moto più versatile che mi permettesse la sparata del weekend e l'utilizzo turistico-sportivo....
se la si paragona a un qualsiasi 600 come prestazione motoristica e decisamente superiore..il principale limite del mezzo sono le sospensioni...ma se prendi un buon usato e hai la possibilità economica se ci cambi il mono posteriore e lavori di fino sulla forcella diventa un giocattolo nonostante il peso...
il suono personalmente penso sia uno dei più particolari e la coppia è ovviamente più in basso rispetto ad un 4 in linea...
per quel che mi riguarda io piego di più con questa moto che con le precedenti che avevo...ovvio che se trovi una successione di curve (per esempio come il tratto iniziale della val zoldana, visto che sei in zona dolomiti) è più agile una nuda...
il paragone con lo street 675r calza poco perchè sono due mondi diversi...
se mi chiedi se ritornerei su una nuda??...non saprei, ogni tanto ci penso...di sicuro non un 600, se cercassi solo prestazioni sportive forse si...ma poi quando salgo sul mio cr mi ricorda sempre che è sicuramente una moto più completa e multiuso con un'anima esclusivamente stradale...(poi io ho un prima serie con pedane più arretrate) :D
 
Top
21 replies since 15/11/2014, 17:32   294 views
  Share