Da a naked a Cr, Qualcuno di Voi l'ha fatto????

« Older   Newer »
  Share  
BollebluZ
view post Posted on 15/11/2014, 17:32 by: BollebluZ




Ciao ragazzi, sono sempre io quello che non possiede la Cr e vi sfrutta (legge) per capirci qualcosa di più:-):-)
Veniamo al dunque:-) qualcuno di Voi in passato possedeva una naked moderna, una di quelle che trovano il loro senso di esistere solo in montagna/misto e poi é passato al Cr???
Io ho sempre avuto naked (di varie potenza e cilindrata), ma sono sempre più convinto che per strada 100/120hp sono più che sufficiente per divertirsi, ma il mio cruccio sta nel fatto che abito vicino alle Dolomiti ed appena posso vado lì in moto. Non mi spaventa usare tanto il cambio (attualmente possiedo un 600 doppato). Chiaro che il Cr non può compo come una naked da sparo (per peso, per impostazione), ma la domanda é nel misto ci si diverte???? Ragazzi la mia paura é quella di trovarmi in mano una specie di SUV una cosa insomma un po' buon per tutto che ti porta comodo ovunque, ma anche se bombardato di hp resta asettico (avete presente sono dei barconi).
Non odiatemi io sono così mi ha attirato per suono, estetica particolare,blasone del motore, versatilità (anche se vivo la moto come un piacere e non un mezzo di trasporto pur facendo 15000km/anno) inoltre mi da l'idea che sia divertente anche senza doverla spremere come un limone (con la mia che gira in cielo é impossibile andare piano anche usando marce basse).
Vi faccio ridere solo dicendo che sto cercando di capire se comprare un Cr (usato) oppure una street 675R.
Sono fatto male, sono fatto così 😅😅😅😅
 
Top
21 replies since 15/11/2014, 17:32   294 views
  Share