ok sono aperti i confronti....

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view post Posted on 30/10/2014, 18:09
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ok, la foto l'ho trovata... !!

adesso si che i paragoni sono fattibili....

Da parte mia posso soltanto dire che sicuramente la nuova offre qualcosa in più in termini di comodità della posizione di guida e di qualche chicca tecnologica in più, per il resto per fortuna che il cuore che batte dentro è sempre il meraviglioso V4 del Vfr 800, se no sarebbero due moto a dir poco molto differenti... molto stradale e sportiva la prima, molto simil-multistrada-GS la nuova.... esteticamente poi siamo su due stili e concezioni parecchio distanti.....[IMG]

Crossr_15_9_jpg_2000_013ridotta
url immagine[/IMG]

 
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BollebluZ
view post Posted on 10/11/2014, 21:54




Vista dal vivo sabato ed onestamente preferisco la old, molto più originale come linea...chiaramente come tutte le cose diverse divide o piace o non piace:-)
 
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pella78
view post Posted on 10/11/2014, 22:24




La vecchia é particolare e ha personalità, pedane sportive e motore corposo. Esteticamente o la si ama o la si odia.
La nuova pare una bmw. Moto forse più anonima ma più piacente se così si può dire. Piacerà di sicuro e venderà molto di più. Motore meno corposo (a me quello del vfr é piaciuto meno....) ma una botta di accessori di serie interessanti.
Cambio anche il mono e mi tengo stretto la mia! :)
 
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view post Posted on 11/11/2014, 08:52
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ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

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personalmente preferisco la prima serie con pedane più sportive una guida più stradale.
la prima sensazione salendoci è stata quella di essere su una moto molto più turistica, seduta molto più comoda che affatica meno il pilota....cosa che non apprezzo perchè toglie feeling con la guida sportiva.
nonostante la migliore efficacia nella posizione non amo nemmeno la posizione dei radiatori che hanno stravolto il mezzo...
nel complesso è molto carino e meno anonimo il proiettore full led anteriore il manubrio e i vari optional tra i quali il cambio elettronico...

CITAZIONE
molto stradale e sportiva la prima, molto simil-multistrada-GS la nuova.

il multistrada è sportivo e stradale
 
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BollebluZ
view post Posted on 11/11/2014, 12:58




Ed eccomi qui con il mio primo OT da quello che ho capito io che mi trovo bene con le pedane arretrate e finora ho guidato nude sportiveggianti se mi decido a fare questo salto di settore é meglio cercare una serie pre 2014 giusto????
 
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pella78
view post Posted on 11/11/2014, 14:46




O una 2014 poi ci monti le pedane del 2013 ;)
 
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view post Posted on 11/11/2014, 19:18
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esistono anche delle pedane aftermarket....regolabili in più posizioni....
 
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BollebluZ
view post Posted on 11/11/2014, 20:02




Chiaramente esistono le pedane After, ma se finisce che la compro finisce anche che chiamo un certo utente per fare un preventivo per riser,manubrio,tappo e para telaio...quindi se magari non spendo in pedane mi prendo un ixil per schiarire la voce al V4:-):-)
 
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mikyvale1
view post Posted on 11/11/2014, 22:53




Ottima scelta l'ixil! Lo monto da alcuni mesi ed e' ottimo!!! :B):
 
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Entit
view post Posted on 7/12/2014, 12:14




La nuova versione, come già detto da qualcuno, sembra una CT in miniatura ... votata sicuramente più al "turistico" che allo sportivo, però non mi dispiace affatto (vista in foto, dal vero non l'ho ancora vista), per ora comunque mi tengo la mia ;)
 
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BollebluZ
view post Posted on 9/12/2014, 21:15




La nuova secondo me assomiglia tantissimo a:
MT-09 tracer
Verysis
Che poi queste moto si siano liberamente ispirate al crosstourer é un altro paio di maniche:-):-):-)
La old é unica...ha carattere:-)
 
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ermanice
view post Posted on 14/12/2014, 10:13




Secondo me il paragone fotografico dovrebbe essere fatto con gli accessori touring: cupolino, deviatori flusso su serbatoio, portapacchi posteriore. Mi piacerebbe verificare che con un paio di cv in più dichiarano il 10 per cento in meno di consumi........ Altro aspetto e il peso, la CR non e un fuscello... E piu alta di un paio di cm. e il radiatore e piu in alto.... forse si alza il baricentro e si perde qualcosa nel bilanciamento generale. In primavera vediamo se riesco a provarla. (Non uso gli accenti seno' si sbarella il testo con dei geroglifici)
 
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view post Posted on 14/12/2014, 10:47

su Triumph Tiger Sport 1050

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La "vecchia" è nettamente più stradale, più simile a una vera naked, l'attuale è in pratica una enduro stradale di nuova concezione (ruote da 17", ma sospensioni allungate e posizione di guida meno costrittiva).
Volete che vi dica una cosa?
Io le avrei lasciate entrambe a listino, magari caratterizzando più sportivamente il modello precedente, per creare una sorta di supernaked, tipo KTM Duke.
Sono pazzo a pensarla così?

:o: :o:
 
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pella78
view post Posted on 14/12/2014, 17:37




CITAZIONE (_sabba_ @ 14/12/2014, 10:47) 
La "vecchia" è nettamente più stradale, più simile a una vera naked, l'attuale è in pratica una enduro stradale di nuova concezione (ruote da 17", ma sospensioni allungate e posizione di guida meno costrittiva).
Volete che vi dica una cosa?
Io le avrei lasciate entrambe a listino, magari caratterizzando più sportivamente il modello precedente, per creare una sorta di supernaked, tipo KTM Duke.
Sono pazzo a pensarla così?

:o: :o:

Standing ovation. :)
Per me non sei pazzo.....anzi... :D
 
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afservizio
view post Posted on 14/12/2014, 18:20




Sono d'accordo con sabba.
Inoltre a me piace più la ns. "vecchia". Sono per una stradale. La nuova è simile ad altre (BMW 800 GS, VERSYS, ecc), si confonde.
 
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16 replies since 30/10/2014, 18:09   273 views
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