Azzeramento automatico dati Trip "A"

« Older   Newer »
  Share  
simonxxx
icon2  view post Posted on 30/8/2014, 20:26




Ciao a tutti, scusate come funziona l'azzeramento automatico dei dati Trip A? Secondo il libretto dice che attivando questa funzione si azzerino automaticamente i dati Trip A (km percorsi, consumo medio, lt consumati) quando si fa rifornimento per una quantitativo minimo che porti il livello sopra la riserva.
Io ho seguito la procedura di attivazione (in defoult è disattivato) cioè ho tenuto premuto il tasto B ho girato su ON la chiave, quindi ho selezionato con tasto A il valore "Attivato" quindi ho digitato il tasto B per conferma.
Sono sicuro di averlo attivato nelle impostazioni ma ho provato 2 o 3 volte a fare benzina con il serbatoio non in riserva ma i dati del Trip A non si azzerano in automatico a voi funziona? <_<
Grazie a tutti.
Lamp!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 21:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Se non entri in riserva il computerino di bordo non credo possa avvertire il rifornimento effettuato.
 
Top
simonxxx
view post Posted on 30/8/2014, 22:08




Ciao Teo, grazie. Quindi dovrebbe azzerarsi automaticamente quando entra in riserva come sospettavo, proverò...Però nel libretto non è chiaro, è scritto come se si azzerasse automaticamente ad ogni rifornimento.
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 23:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


É vero che non é chiarissimo, ma leggendo sul manuale io lo interpreto così.
Io lo azzero sempre manualmente, pper cui non te lo posso assicurare, ma penso proprio chr se non entra la riserva e poi si fa il pieno, il sensore non riesce a determinare l'effettuazione del pieno.
 
Top
mzx
view post Posted on 31/8/2014, 19:27




Confermo solo se entri in riserva ma cosi come lo spiegava il libretto anch'io pensavo ad ogni rifornimento
 
Top
simonxxx
view post Posted on 31/8/2014, 21:21




Grazie a tutti, verificherò. Teo probabilmente non c'entra il fatto di fare il pieno o no da riserva (sarebbe anche strano che si debba fare per forza il pieno, per azzerarlo)...
Quindi potevano scrivere più semplicemente che i dati Trip A si azzeravano automaticamente con l'ingresso in riserva... :ghostrider_h4h.gif:
Saluti!!
:-)
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 22:52
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (simonxxx @ 31/8/2014, 22:21) 
Grazie a tutti, verificherò. Teo probabilmente non c'entra il fatto di fare il pieno o no da riserva (sarebbe anche strano che si debba fare per forza il pieno, per azzerarlo)...
Quindi potevano scrivere più semplicemente che i dati Trip A si azzeravano automaticamente con l'ingresso in riserva... :ghostrider_h4h.gif:
Saluti!!
:-)

Si, con pieno, intendo rifornimento ... non pieno "pieno" hai certamente ragione su questo.
Il libretto probabilmente lo traducono dal giapponese o dall'inglese per cui forse i giri di parole poco chiari dipendono da questo :)
 
Top
6 replies since 30/8/2014, 20:26   194 views
  Share