Nuovo Iscritto!

« Older   Newer »
  Share  
francorausei
view post Posted on 1/10/2014, 16:07




Buonsera a tutto il forum!
Sono un nuovo iscritto al forum e proprietario da OGGI!!! della Honda CrossRunner (usata ma praticamente nuova)!
Provengo da una nuda (Kawasaki ZR7) e devo dire che i km fatti con la CR oggi (circa 100..) sono stati davvero CONFORTEVOLI! Molto ben equilibrata, potenza costante a tutti i regimi con picco non esagerato all'apertura delle 4 valvole a 7000rpm, freni ottimi, manegevolezza superiore, consumi buoni/ottimi. Stirata in autostrada con set valige honda montate, raggiunge quanto dice la casa, ma l'avantreno diventa un po leggerino (per i miei gusti e conoscenze: considerate che la mia precedente moto era un "bulldog" come impostazione e quindi il peso era tutto avanti).
Sono davvere felice! e mi fa piacere condividere questo mio stato con tutto il forum, anche se non conosco nessuno!!!
Un saluto a tutti!!!
Franco
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 1/10/2014, 16:12




Benvenuto franco!!!
Son felice per te che il crossy raggiunga il tuo grado di soddisfazione desiderato.
Discorso avantreno ballerino....e' vero, il setup sosp ant e post e' molto confort, ovvio che nelle andature "tirate" entri in crisi.
Con il cambio molle piu olio, tutto marcato ohlins, togli definitivamente il problema, con circa 200 euro.
Una spesa non impossibile ma che ti gratifica parecchio!
 
Top
pella78
view post Posted on 1/10/2014, 16:13




Benvenuto Franco! da dove scrivi? :)
 
Top
francorausei
view post Posted on 1/10/2014, 16:41




Ciao ragazzi! grazie delle risposte rapidissime (evidentemente il forum č ben frequentato!).
mikyvale1: Grazie dell'informazione! mi hai confermato la mia sensazione! appena potrņ vorrei informarmi su le molle ohlins!
pella78: Ciao! sono di Grottammare nelle Marche (prov. Ascoli Piceno)

Un saluto!
:biker.gif: :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 16:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
Complimenti per il tuo nuovo acquisto ... :cheers.gif:
 
Top
il cavaliere
view post Posted on 1/10/2014, 17:32




Benvenuto :welcomeani.gif:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 19:19

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Firenze

Status:


Ciao bentrovato!
 
Top
ryan51
view post Posted on 2/10/2014, 06:42




Benvenuto! Buone passeggiate!😉
 
Top
Giaso73
view post Posted on 2/10/2014, 10:36




Benvenuto
 
Top
mzx
view post Posted on 17/11/2014, 00:07




Bienvenido
 
Top
10 replies since 1/10/2014, 16:07   63 views
  Share