vibrazioni in autostrada manopola gas

« Older   Newer »
  Share  
karlok1
icon4  view post Posted on 12/10/2014, 09:27




ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa , magari banale. quando sono in autostrada a
velocità codice dopo un oretta le vibrazioni del motore sulla manopola , specie quella del gas sempre "in presa", sono davvero fastidiose causando formicolii e intorpidimento. capita anche a voi? mi potete dare un consiglio ?grazie a tutti e ciao k.

:D
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 10:43
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


...che manubrio monti?
se molti l'originale è più frequente il problema perchè si tende ad avere il polso inclinato verso l'interno accentuando il fastidio.
su molte moto sono montati dei riser con supporti in gomma per ovviare al problema ma sul cr non puoi montarli...
io ho risolto montando una modifica con un manubrio a sezione variabile...
questo tipo di manubrio è montato su quasi tutte le bicilindriche con relativo supporto in gomma per diminuire le molte vibrazione che hanno questo tipo di moto...
può essere cmq che anche con la modifica del dottor G si migliori notevolmente ma dovrebbe confermartelo chi lo monta.
 
Top
karlok1
view post Posted on 12/10/2014, 13:40




ciao Buba,
grazie del consiglio- per riponderti la mia cr per ora è tutta originale , manubrio compreso . scusa ma dove trovo la modifica di dottor G?
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 17:21
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
207
Location:
BRESCIA

Status:


Monta delle manopole in gel (quelle che usano nei rally, tipo parigi/dakar) e risolvi con 15 €. :D
Lamps
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 21:10
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Ottimo consiglio!

Se monti il manubrio del dt. G. non te ne pentirai! Ne giova l'estetica, il peso, la manovrabilita' nonche la possibilita' di regolazione.
 
Top
karlok1
view post Posted on 13/10/2014, 07:34




ok grazie a tutti per le risposte. magari faccio solo le manopole, non so intanto vado a vedere le convenzioni. saluti ^_^ ^_^
 
Top
5 replies since 12/10/2014, 09:27   141 views
  Share