NUOVA GUIDA VELOCE PER INSERIRE FOTO, SEMPLICE E SENZA ISCRIZIONI E SOTTOSCRIZIONI

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 18/9/2014, 18:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Se state rispondendo ad un topic già iniziato dovete andare innanzi tutto, su rispondi (non risposta rapida).
Vedere foto:


Andare infondo alla schermata sulla sinistra e selezionare tinypic


Poi caricare la foto scegliendola dalla posizione in cui è (per esempio il vostro hard disk) da "scegli file"


Scegliere la dimensione (mai più di 640x480 per piacere).
E cliccare su carica ora.
Selezionare il link che viene indicato (basta fare doppio click per selezionare- capite che è selezionato perchè lo sfondo del link cambia colore)
Copiare ed incollare la selezione sulla pagina del vostro post.


Potete a questo punto selezionare anteprima per verificare che tutto sia a posto oppure inviare la risposta.

:cheers.gif:
 
Top
Porto
view post Posted on 28/11/2014, 09:14




Ciao Teo76,
scusa ma volevo chiederti aiuto per postare le foto, ho seguito le istruzioni che hai dato, ma quando provo a fare l'anteprima o ad aggiungere la risposta mi esce sempre il messaggio "url non valido".... tu sai dirmi come mai?
Ciao.
 
Top
mzx
view post Posted on 29/11/2014, 10:33




Ciao porto la guida e chiara l'ho appena seguita (anche se non ne avevo bisogno io ero già capace)
per verificare dove potevi sbagliare
ma con me ha funzionato
l'unica cosa e che magari non selezioni tutta la stringa

Dopo che hai cliccato su carica ora
aspetti che carica l'immagine poi segui qui sotto

caricata la foto clicca su html per sito web
ti viene fuori la stringa evidenziata in blu ci vai su clicca col pulsante destro
seleziona copia e poi la incolli nello spazio per scrivere
 
Top
iroc70
view post Posted on 3/2/2015, 13:28




per chi ha già le foto on line (tipo Google+) può copiare l'URL della foto di Google+ dopo aver cliccato sul tasto IMG del Forum
vedi esempio sotto

20150203_132708
 
Top
4 replies since 18/9/2014, 18:40   365 views
  Share