Kitesurfer |
|
| Se potete mandate anche voi la mail!!!
Risposta da parte di Honda:
Gentile Sign. xxxxxx, In riferimento alla sua cortese segnalazione, siamo dispiaciuti di quanto da Lei riferito; tuttavia gli elementi oggettivi in nostro possesso sono insufficienti ad entrare nel merito delle cause delle anomalie da Lei menzionate, né sarebbe corretto da parte nostra fare deduzioni non suffragate da verifiche e diagnosi che solitamente demandiamo ai nostri Centri Assistenza Autorizzati in quanto detentori della professionalità, dell'esperienza e delle conoscenze di prodotto necessarie a individuare la natura dei problemi. Fermo restando quanto sopra esposto e qualora nel frattempo non avesse già proceduto in tal senso, La invitiamo cortesemente a recarsi presso il centro assistenza autorizzata che La segue nella manutenzione ordinaria del mezzo, o qualunque altro centro della nostra Rete, il quale si renderà certamente disponibile ad offrirLe tutta l'assistenza qualificata necessaria. Cogliamo l'occasione per porgere Cordiali Saluti. Honda Europe Ltd Italia Customer Care Division
|
| |