Sistemazione cover cruscotto!

« Older   Newer »
  Share  
Kitesurfer
view post Posted on 23/3/2015, 14:01 by: Kitesurfer




Stesso problema, moto comprata usata con 2000 km, prima di darmi al fai da te ho deciso di scrivere a Honda Italia, vi allego la mail, dovremmo inviarla tutti!

Buongiorno,
mi chiamo xxxxxxx xxxxxx, il 7 gennaio 2015 ho acquistato un Honda Crossrunner usata, immatricolata 09/2012 con all’attivo 2200 km, praticamente nuova. Al momento dell’acquisto ho notato che nella parte inferiore della cornice strumentazione c’era un leggero distaccamento, dopo aver percorso 300 km la cornice ha incominciato a “dilatarsi” e la situazione sta man mano peggiorando. Se la strada è sconnessa si sente una specie di “toc toc” provenire dal cruscotto.
La moto non è più in garanzia, il tagliando dei 1000 km è stato regolarmente eseguito presso un concessionario Honda, credo che questo tipo di difetto, perché solo di difetto si può parlare, dovrebbe essere risolto da Honda tramite richiamo. Nei forum dedicati al modello ho visto che il 90% dei proprietari è afflitto da questo problema.

Vi allego targa, numero telaio e i miei riferimenti.



In attesa di una Vostra gentile risposta colgo l’occasione per porgere distinti saluti
 
Top
10 replies since 15/9/2014, 21:01   744 views
  Share