NUOVA CROSSRUNNER 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2014, 20:31
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Bella, bella........dalle foto sembra veramente bella e si percepisce cosi a vista una qualita' superiore alla vecchia come del resto lo e' anche la dotazione. Sicuramente andra' moolto bene, ma concordo con Miky sul discorso sospensioni + alte: non mi piacciono xche la spostano + verso un raggio d'azione turistico/ pseudo enduristico allontanansola inevitabilmente dalla sportivita della vecchia. Cosi a vista, mi sembra anche + imponente e pesante, e questo fa "scopa" con le cose gia' dette. Sarei molto curioso di provarla.
 
Top
Liukit
view post Posted on 25/11/2015, 14:37




premetto che sono ri-passato alla moto da un mese ...
ormai da anni tmaxxista e viaggiatore incallito sentivo la necessità di passare alla moto perchè 40000 all'anno col tmax son tanti ...e costano !! e allora mi serve ,viaggiatrice ... che costi poco in manutenzione ... non troppo pesante .. comoda .. e .. bella !! e lasciatemelo dire la nuova CR è davvero bella !!
.. al muraglione ,durante il mio tour annuale dei 20 passi appenninici ottombrini ,un sabato pomeriggio c'erano tutte .. sono troppo enduro mi diceva il Gs , e nonostante i miei occhi yamaccosi ,il muso alla Gremlins delle Tracer mi respingeva .. lasciando perdere tutto cio' che è sportivo ,perchè altrimenti mi fa mal la schiena , lo sguardo della CR mi seguiva ovunque mi voltassi ... ho pensato .. è lei !!
ora dopo quasi 2000km peso di aver fatto la scelta giusta .. e il motore Vtech è qualcosa di sorprendente sia ad andature da viaggio sotto i 6200 senza imballamenti che ad andature da smanetta sempre sopra i 6200 .. come avere due moto in una .. assolutamente non assetata ,peso giusto e accessori giusti ,le manopole riscaldate in questi mesi sono una goduria .. molto morbida all'inizio ma indurita nel modo giusto con tutte le sue regolazioni .. a 190 fila diritta senza esitazioni senza poppe o prue che tentennano .. ingresso e uscita di curva da pedaline striscianti .. jajajajaja mi piace un casino !!! .. fin quando sentiro' queste emozioni sarà la mia White :rolleyes: :biggrinthumb:
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 17:54
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Ottima recenzione, rende perfettamente l'idea delle potenzialita' della tua Crossy e della perfetta sintonia instaurata tra uomo e macchina. ;)
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 14:35
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
207
Location:
BRESCIA

Status:


caro Liukit, capisco il tuo entusiasmo, vieni da uno scooter;
la cr è un'ottima moto ma in quanto a sospensioni è come tutte le jap, una ciofeca. :cry:
Tra un po' comincerai a sentire il mono che balla e le forche che sbacchettano; per cui x avere una moto veramente GIUSTA metti in conto un po' di modifiche come tanti di noi; personalmente ho messo holins davanti e dietro e ora si che vale!!! :biggrinthumb:
Lamps
 
Top
Liukit
view post Posted on 1/12/2015, 15:05




@Zagorin :peace2:

@Garuda .. eh si immagino .. anche sul tmax Hyperpro anteriori infilate di 20mm con dischi da 300 e mono Matris completamente regolabile al posteriore .. sono abituato alle modifiche ma non per questo per me rimane una una bella e buona moto ... alcune Tracer le ho già viste con i piombi ai perni forcelle .. va bhè poi direi che dal tmax super rigido forse ho anche voglia di qualcosa di più morbido .. quel giorno che mi stanchero' o che sentiro' un po' di molle sferragliare mettero' mano al portafoglio e via andarehehehe :lol3.gif:
 
Top
34 replies since 10/9/2014, 11:25   808 views
  Share