parere

« Older   Newer »
  Share  
mzx
view post Posted on 10/9/2014, 20:40 by: mzx




io ho la versione precedente N43 air italy mentre la mia compagna ha il N43 hi viz giallo fluo
io lo uso solo nel periodo estivo piu caldo e sinceramente lo sconsiglierei se non fosse che visto il modello nuovo n44
mi sembra abbiano corretto molti dei difetti infatti mi sembra che la visiera ora ha una posizione intermedia di apertura
mentre prima era o tutta su o tutta giu la mentoniera sganciabile ora scende piu giu sul davanti correggendo l'altro difetto che aveva
quello che entrava molta aria da sotto
altra nota dolente il rumore secondo me l'hanno ridotto andando a modificare le plastiche di serraggio della visiera ora lisce e a filo mentre prima erano
zigrinate e sporgenti modificata anche la leva di comando della visierino parasole
hanno modificato inoltre il pennacchio delle presa d'aria che a alte velocitą e in base al cupolino che uno ha di sicuro non era un gran che ma qui anche quello nuovo non mi convince
diciamo che come ha detto pella e un bel casco sopratutto nella versione nuova ma che userei solo a basse velocitą

Edited by mzx - 11/9/2014, 09:10
 
Top
4 replies since 6/9/2014, 10:21   175 views
  Share