parere

« Older   Newer »
  Share  
pella78
view post Posted on 6/9/2014, 15:30 by: pella78




Ciao, i miei due cent ^_^
Ho posseduto quel casco per un annetto, poi l'ho rivenduto perché lo trovo....un pó inutile. L'avevo preso come secondo casco da usare nel periodo prettamente estivo perché é molto arieggiato (fin troppo) e leggerissimo (almeno in relazione con i caschi che uso di solito). Io con quel casco non ci viaggerei mai se non in città . É così leggero che mi sa di...debole (oltre che rumorosissimo)...poi é solo un'impressione....perché se guardi alcuni test non ne parlano malaccio.
Un grosso difetto é che la visiera o la apri tutta o la chiudi. Non ha vie di mezzo. É furba la mentoniera rimovibile.
Se vuoi che ti dica la mia, come il mio attuale system6 (modulare che costa un botto lo so) ad oggi....non ho trovato nulla. Il peso se ben bilanciato non lo avverto come un elemento predominante sulla scelta. Lo trovo silenzioso, ottimamente arieggiato e solido. Come secondo casco dopo il Nolan presi un Arai Viper Gt (non c'azzecca nulla lo so....però l'ho preso ad un prezzaccio visto che l'importatore era in sconti) e ti dirò che pure i tanto blasonati arai....son rumorosi se ci viaggi! :D (E io ho un Viper gt...casco turistico... Non un rx-7 da pista).
 
Top
4 replies since 6/9/2014, 10:21   175 views
  Share