mi presento

« Older   Newer »
  Share  
hoffmann
view post Posted on 6/9/2014, 18:08




x Buba1982,



spero che sia come dici tu, diversamente faro' qualche corso accellerato di ripristino MANICI



alla prossima

x Buba1982,


spero che sia come dici tu, diversamente faro' qualche corso accellerato di ripristino MANICI



alla prossima
 
Top
pio58
view post Posted on 8/9/2014, 21:51




ciao Roberto benvenuto ; capito che sei stato uno smanettone (te devi tranquilizza) scerzo tu fai quello che vuoi, la cr è un buon compromesso su tante cose vedrai che quando sale anche tua moglie si troverà bene. a caponord ci vai tranquillo 150 all'ora in autostrada stai sotto ai 6500 giri consumi meno dopo i 6500 beve di più.in due con borse bauletto in montagna pecca un po la devi tenere su e beve ma la guida è ottima anche come frenata ok.
 
Top
hoffmann
view post Posted on 9/9/2014, 15:01




Ciao Pio58 ben trovato,


ma io cambio la zavorrina e me ne faccio una nuova di pacca, (MOTO NUOVA ZAVORRINA NUOVA) scherzo sto guardando di spuntare l'acquisto piu' conveniente qui dalle mie parti ma sembra che i concia la crisi non la sentano almeno qui da me, comunque non mi perdo d'animo vado avanti.
Penso che tu sia un possessore del CR, mi puoi dire gli intervalli di manutenzione dopo il primo tagliando dei 1000Km e per quanto riguarda il sistema valvole VTEC ogni quanto la regolazione delle suddette.


ciao alla prossima
 
Top
pio58
view post Posted on 9/9/2014, 18:07




guarda su internet i concessionari io ho visto se non erro un conc. di parma o piacenza la vendeva ancora 8700 + immatricolazine bianca tagliandi ogni 12000 ; io ho 28000 km ancora non ho toccat niente a parte gomme e tagliando di rutin ciao a risentirci
 
Top
pella78
view post Posted on 9/9/2014, 20:16




Tagliandi ogni anno o 12 mila km.
Il gioco valvole ogni 24 mila il controllo (ma da ciò che si dice non serve mai).
 
Top
Giaso73
view post Posted on 9/9/2014, 21:00




Bemvenuto,iniziamo ad essere circa in 4 di Bg.
Ma alla fine l hai presa sta CR?
 
Top
Sebmekey
view post Posted on 10/9/2014, 10:33




Ciao :welcomeani.gif:
 
Top
hoffmann
view post Posted on 10/9/2014, 21:12




Ciao Giaso73 ben trovato,


no ancora non l'ho presa sto guardando in giro, sta per uscire il CR 2015 prendero il modello nuovo che sara' nelle concessonarie dopo la fiera di Milano l'hanno cambiata radicalmente nulla a che vedere col modello vecchio, il conce non ha saputo dirmi se ha mantenuto il sistema VTEC l'ho vista in foto mi sono fatto fare anche una stampata bellissima ripeto nulla a che vedere col modello vecchio il prezzo dovrebbe essere ancora € 11.000,00 almeno che non facciano un prezzaccio lancio


ciao alla prossima


P.S. prova a vedere in internet dovrebbe esserci l'anteprima se vuoi mi dici cosa ne pensi
 
Top
pella78
view post Posted on 10/9/2014, 21:35




CITAZIONE (hoffmann @ 10/9/2014, 22:12) 
P.S. prova a vedere in internet dovrebbe esserci l'anteprima se vuoi mi dici cosa ne pensi

P.s. Prova a guardare nel forum che già ne parliamo di questa mini crosstourer..... :P https://crossrunner.forumcommunity.net/?t=56797183
 
Top
hoffmann
view post Posted on 10/9/2014, 22:33




pella78,


confermo tutto quello che c'è scritto me lo ha detto il conce BELLA BELLISSIMA UNA CANNONATA

Ciao Sebmekey ben trovato,


che nome difficile ti sei trovato


ciao a presto
 
Top
pella78
view post Posted on 11/9/2014, 13:04




....se te lo dice il concessionario.....allora stai in una botte di ferro. La vecchia invece era brutta vecchia e nessun concessionario la consigliava.... ;)
Battute a parte....ovvio che ti dica ciò é sicuramente andrà bene come va bene quella attuale. Che però....lasciamelo dire...mi pare una moto diversa. ;)
 
Top
hoffmann
view post Posted on 11/9/2014, 13:17




Pella78,


ho solamente confermato quello che mi ha detto il conce, poi non so se è vero o meno, certo cercano di spingere sul nuovo modello il motore è sempre lui, non si sa se ha vtec io penso di si, comunque avere 106 HP manopole riscaldate e altre diavoleria x me è un bel passo avanti, cosa ne pensi del CTX 1300 ABS


alla prossima
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 11/9/2014, 13:26




Hoffmann certo che ha il v-tech...!!!!
Non so piu come dirvelo, il nuovo crossy e' un vfr800 col vestito nuovo, la tecnica e' identica al modello stradale quindi, optional come manopole riscsldabili, cambio quickshift, frecce che si spengono dopo la curva ecc ecc sono del vfr800, cambia solo il "vestito".
Per quanto riguarda le cazz...te che dicono i concessionari, a me aveva candidamente detto: vedrai che non sostituirai piu il mono post come sul vfr che avevi, il crossy e' a posto....puoi immaginare quando finito il rodaggio ho iniziato la guida allegra, cosa pensavo del mono post... :sick:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 13:49
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


....il nuovo cr è uguale al nuovo vfr...non cambia nulla...è come la nostra cr e il vecchio vfr..piccole migliorie ma il prodotto è quello..penso che cambi gran poco anche come ciclistica se non per il fatto di avere qualche regolazione in più sulle sospensioni (che restano personalmente di dubbia validità se si spinge) e sull'impianto frenante (messo finalmente la pinza radiale)...
poi ovvio ha manopole riscaldate, il sistema facilitato per disinserire le frecce ecc.ecc...per me poca cosa e onestamente non prediligo molto ne il controllo di trazione se non ben tarato ne le pedane avanzate che, se rendono più comodi i viaggi modificano la postura di guida rendendola meno sportiva...avviamente parere personale perchè prediligo una pozione più raccolta.
esteticamente non è brutta ma perde l'originalità della nostra che, piaccia o meno, per quanto poco è unica...
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 11/9/2014, 13:52




Bravo buba!! Io non so piu come dirlo che il nuovo crossy e' il nuovo vfr col vestito nuovo...speriamo che ora l'abbiano capita!!! :chair.gif:
 
Top
32 replies since 4/9/2014, 16:58   235 views
  Share