mi presento

« Older   Newer »
  Share  
BUBA1982
view post Posted on 4/9/2014, 21:11 by: BUBA1982
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


ciao mi permetto di precisare alcune cose fondamentali sul cr...
primo è una moto turistico sportiva con ottime doti in entrambe le richieste.
secondo essendo un 800 a poco a che spartire con un bandit 1250 moto con una gran coppia, quindi adatta a lunghi viaggi, ma che pecca in maniera eccessiva di ciclistica e peso
onestamente forse sono un pò più giovane di te ma prediligo una moto più versatile che mi permette di fare il giretto corto il fine settimana e magari un viaggio ovunque desidero.
negli ultimi 3 anni ho fatto con la moto odierna andalusia (da barcellona) francia del sud e bretagna normandia quest'anno...percorsi che variano da 3500 a 4100 km in poco più di 12 giorni.(causa lavoro)
non ho accusato ne male al sedere, ne alla schiena, ne polsi...
a coponord ci son stato ma con un hornet e un gsxr600 che ci scambiavamo io e mio fratello a giorni alterni....
ti straconsiglio di andarci come a chiunque ci faccia anche solo un pensiero...io sono salito per la svezia centrale e sceso lungo tutta la costa norvegese...circa 10000km...
tutti i viaggi li ho fatti con zavorrina a seguito (escuso caponord).
non ultima cosa non è una moto che beve tanto di più di altre...
per l'affidabilità....mi spiace teo ma non sono uguali...il bandit, come molte suvuki, ha avuto problemi sul sensore marce e alcuni motorino avviamento (circa 450 euro solo originale)...poi non è detto che capiti il problema...

bmw non la contemplo...troppo blasonata per quel che realmente è...cmq honda sopra tutte come affidabilità.

se acquisti la moto solo ed esclusivamente per lunghi viaggi...non opterei per nessuna delle tre...se la prendi per il lungo viaggio estivo e itinerari medio-lunghi durante l'anno sceglierei il cr.
la cosa principale che manca per rendere il cr più adatto a viaggi molto lunghi è la coppia hai bassi regimi, che trovi solo su cilindrate superiori ma ad una moto turistica chiederei un minimo di ciclistica e per quanto possibile un peso decente che mio permetta di divertirmi anche su una strada tortuosa carico con zavorrina a seguito...
se ti senti ancora giovane prendi un cr.
 
Top
32 replies since 4/9/2014, 16:58   235 views
  Share