Coppia cavalletto alzamoto, Quale scegliere: a piastra o a forchetta

« Older   Newer »
  Share  
gianfranco54
view post Posted on 21/8/2014, 08:24 by: gianfranco54

Group:
Member
Posts:
54
Location:
Siracusa

Status:


Grazie per le risposte, ho visto su ebay due cavalletti anteriore e posteriore che potrei prendere con 100 euro speditii. Li vende un sito tedesco, però per il posteriore non cita crossrunner bensì EST CAVALLETTO MONOBRACCIO HONDA VFR RVF RS CB1000 R quindi non so se sono uguali. La soluzione di mzx è abbastanza interssante, ho visto però che il foro passante della ruota è un poco più alto della marmitta, quindi il tubo si fermerebbe li. Lo spazio tra ruota e marmitta è di 4,5 centimetri , quindi non saprei se con le forcelle riuscirei a sollevare la moto. Penso visto quanto detto da nzx che dovrei farcela, a patto che Giaso non abbia alzato qualche centimetro la marmitta. Per il cavalletto anteriore ne ho visto disponibili due , uno con dei coni che entrano nel foro sotto le forcelle ed un'altro con un dispositivo ad U , rivestito di gomma dove alloggiano le forcella. per il cavalletto centrale dovrei spendere tra acquisto e montaggio circa 180 euro, quindi opto per la prima soluzione.
Grazie e saluti
 
Top
16 replies since 20/8/2014, 16:01   271 views
  Share