Testata, smontata,rimontata e difetti 2 a serie 2014

« Older   Newer »
  Share  
Bedroomeyes
view post Posted on 17/8/2014, 07:11 by: Bedroomeyes




-_- primė 600 km... Molto bella...direi honda a tutti gli effetti.
Tolta la carena sinistra per montare il navigatore... L'unica nota č' che il cablaggio del clacson e' inguardabile....sembra fatto da me con gli occhi chiusi....
Difetti: le molle dei pedali sono poco cariche, a volte con le scarpe ti trascini la pedana verso l'alto...
Se la sella non si sgancia bene ragazzi la causa e il perno guida in plastica che va levigato e ingrassato, interferisce sul foro fatto sul telaio e impedisce di togliere la sella.
Ieri sera ho notato che la carena sinistra era leggermente staccata nella parte superiore dal serbatoio, sembra sia fissata con un supporto a strappo incollato sul serbatoio, la colla del supporto ha ceduto, ho premuto la carena incollandolo di nuovo vedremo se regge....
L'acceleratore in rilascio non da la sensazione di fermarsi bene...sembra possa cedere oltre il suo fermo corsa....infatti quando freni sensazione che stai andando oltre il finecorsa....

Modifiche 2014: positive! La sella con antiscivolo e' perfetta..... Le pedane sembrano pių avanzate ma non č cosė marcata la differenza con le prime versioni...

Ottima moto proprio bella e guduriosa.... Ringrazio il mio concess. De Negri che in due giorni me l'ha consegnata.....Diego sei un grande.....
Ragazzi una domanda....ma 1100 giri non č un minimo troppo alto? Comunque a sx sotto carena inferiore ho trovato un registro che sembra del minimo...qualcuno conferma?

Edited by Bedroomeyes - 17/8/2014, 08:35
 
Top
7 replies since 17/8/2014, 07:11   270 views
  Share