Honda Crossrunner, saluti e presentazione

« Older   Newer »
  Share  
gianfranco54
view post Posted on 15/8/2014, 08:59 by: gianfranco54

Group:
Member
Posts:
54
Location:
Siracusa

Status:


Grazie per la risoposta, non essendo informato, ma più che altro competente in materia, non saprei se optare per il tampone o le barre. Penso, da quello che ho visto, che le barre offrono una protezione maggiore, ma non so se proteggono anche la carrozzeria in caso di caduta. Ho visto la foto della tua moto,, BELLISSIMA, penso che hai cambiato sia la sella che il cupolino. I tubolari sono SW-Motech che ho trovato in rete costano 175 euro circa + ss. Alla luce del tuo post e delle considerazioni in merito penso che i tubolari siano la scelta migliore per una protezione maggiore(tu cosa ne pensi).
Ora ti chiedo una cortesia, ormai sono Fuori Controllo, stamattina ho incollato la leva del freno e poi ho messo delle fascete di alluminioo con del nasto in PVC. Ora la leva è manovrabile e posso camminare fino dal meccanico. Però ho fatto una Sciocchezza Fenomenale, proprio da cretino senza testa. Ho trovato una goccia sul serbatoio e ho messo il dito sopra per vedere cosa fosse, pensavo sudore(ti lascio immaginare cos'è successo). Era Attak scolato dalla leva. Ormai sono disperato, non riesco a toglierlo, credo che non ci siano soluzioni a parte la riverniciatura. Hai altre soluzioni per rimuoverlo. Scusami se ti stresso con queste mie mcavolate.
ciao
 
Top
38 replies since 13/8/2014, 11:50   332 views
  Share