stranissima sensazione,,,, non bella

« Older   Newer »
  Share  
il cavaliere
view post Posted on 19/5/2014, 20:02




Ciao Lucmoc scusami ma l'hai fatta provare dal collaudatore honda , possibile che non si accorgano di nulla! La moto e in garanzia te la devono sistemare.
 
Top
spiderpluto
view post Posted on 15/12/2016, 22:27




come ho scritto in altro post, a me la cr è ci è letteralmente volata da sotto il culo in bosnia...avevo gli originali pirelli con 13.000 km(dovevo cambiarli al rientro, il meccanico mi aveva detto che avrebbero tenuto fino a 12.000) con due gocce, ma proprio 2 di pioggia e asfalto liscio, con il vfr una cosa simile mai successa, sono finito in strade con pioggia e fango tipo olio ma mai caduto, son tornato dal portogallo con la cassa d'acciaio uscita in più punti, al massimo qualche leggerissima sculettata, fatti anche 300km sotto il diluvio in autostrada a 140 all'ora. devo dir la verità che dopo 44 anni di moto ho perso anch'io fiducia e la devo ritrovare. sul vfr sempre montato metzeller ora il mio meccanico mi ha consigliato le dunlop roadsmart 3, guidando sembra più morbida, più leggera da guidare, ma non ho ancora forzato in curva perchè l'impressione è che scappi via, non so se sono riuscito a farmi capire
 
Top
17 replies since 15/5/2014, 23:12   516 views
  Share