Scarico cr 2013, Hp corse

« Older   Newer »
  Share  
Squalo72
view post Posted on 30/4/2015, 22:17




Buona sera ho un bel dilemma, vorrei sostituire il mio scarico originale con uno hp corse dalle foto mi sembra bellissimo ma non io trovato da nessuna parte il sound ....e questo un po' mi fa pensare, qualcuno di voi per caso ha montato l'hydroform?
 
Top
MyAngel
view post Posted on 23/6/2015, 20:17




Ciao,
suppongo che nessuno abbia lo scarico che indichi... da alcuni amici non del forum ho saputo che non si può montare con il cavalletto centrale... comunque la risposta alla manopola destra è molto pronta. Personalmente sto montando un arrow in alluminio che promette bene... di questo scarico molti del forum ne sono possessori e mi sono convinto di prenderlo grazie a loro.
myangel.
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 21:00

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Sulla F3 da pista di un mio amico c'è su l'Hydroform, e ha un sound celestiale.
Ma è un tre cilindri in linea, e anche con lo scarico standard (a tre canne d'organo) il sound è da urlo e non ce n'è per nessuno.
Fai bene a informarti sul sound di uno scarico installato su un motore a V (con gli scoppi irregolari).
Potrebbe anche essere "pernacchioso", così come potrebbe essere travolgentemente bello.

;)
 
Web Contacts  Top
francesco6412
view post Posted on 26/3/2016, 09:24




ciao a tutti....si dell' arrow tutti ne parlano bene, ma ho intenzione di acquistare l' hurric supersport, cr del 2014, sapete se qualcuno lo ha montato o meglio se la hurric fa scarichi con l'apposita 'virgola' per il cavalletto centrale? Grazie
 
Top
Squalo72
view post Posted on 26/3/2016, 11:23




Salve ko alla fine ho montato l'hurric ma non ho un cavalletto centrale, comunque a livello di sound è fantastico a livello di prestazioni no ha peggiorato specialmente in allungo dove non riesco più a far entrare il l'imitatore
 
Top
52GIO
view post Posted on 4/4/2016, 15:36




Ciao a tutti ,posso chiedere un consiglio io sono igniorante in materia.vorrei montare il terminale arrow x-kone sulla mia cr15 stando alle istruzione non devo fare alcuna modifica alla centralina, i consumi di carburante peggiorano.
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 15:50
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Tranquillo, non c'è da fare alcuna modifica ed i consumi, se non migliorano non peggiorano di sicuro; guadagni in peso ed erogazione ai medio-bassi regimi. Se poi, la prima volta che la apri, ci metti anche un filtro aria sportivo tipo K&N o Sprintfilter (quando si decideranno a farlo), sarà ancora meglio. Sulla 2014 mi ero trovato benissimo!!!!!!
 
Top
52GIO
view post Posted on 4/4/2016, 23:09




Ciao marco 010 e grazie della risposta.
 
Top
52GIO
view post Posted on 26/4/2016, 23:56




Ciao a tutti,momtato lo scarico arrow X-Zone sound decisamenete piu bello resa ai madio-bassi regimi e piu pronta (non so se è il termine giusto)esteticamente mi piace e non ho speso una esagerazione 348 euro montata.
 
Top
8 replies since 30/4/2015, 22:17   304 views
  Share