Vendo bellissima XR del 2012, Full optional

« Older   Newer »
  Share  
robymanetta59
view post Posted on 28/4/2014, 20:41




Come da titolo vendo Crossrunner del 2012 per passaggio a CB 1000 R

Vedi : http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-...ri-89478766.htm

PS Vendo/permuto per CB 1000 R. Essendo abituato ai 1000 (FZ1, Z1000SX) l'unico motivo della vendita è xchè sino all'entrata del V-Tec x me non è sufficiente mentre per tutto il resto è una ottima moto.

PPSS Se l'acquista un iscritto allora il prezzo comprende tutti gli accessori montati.
Lamps

Roby

Edited by robymanetta59 - 22/7/2014, 19:48
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 21:59
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


La mia exmoto era un cb1000r...un giocattolino molto divertente...
 
Top
robymanetta59
view post Posted on 30/4/2014, 18:49




CITAZIONE (BUBA1982 @ 28/4/2014, 22:59) 
La mia exmoto era un cb1000r...un giocattolino molto divertente...

Scusa BUBA come mai hai fatto il percorso inverso? Mi racconti qualcosa sulla CB.
Ciao
Roby
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 17:28
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


....scusa la battuta di solito da giovani si hanno moto sportive e poi turistiche :P
.....il cb1000 è un giocattolino, piccola compatta, agile e con un quattro in linea che rispetto alle altre giapponesi tira da subito nonostante la cavalleria nn sia tra le più dotate...divertente nel fine settimana o nei medi tragitti...io sono andato anche in andalusia in due con borse morbide e a capo nord...ma ovviamente x viaggiare non è il top, non tanto per la posizione di guida che e cmq comoda quanto x l'aria che prendi...poi a dir la verita mia morosa preferiva la posizione da passeggero del cb perché scarichi il peso di sulle gambe e meno sulle braccia rispetto al crossrunner specie nelle accelerazioni...
Visto che di naked ne avevo provate a sufficienza e ci viaggiavo tanto ho deciso di passare ad una sport-turing...non mi lamento la moto va bene ma mancano 30 cv e ci sono 20 kg di troppo purtroppo si fa fatica a scendere di cilindrata....per viaggiare è sicuramente più comoda ma se fai un giretto domenicale in versione sport con il cb toccavi le sonde quando e come volevi...con il crossrunner ti devi fidare di più e fai più fatica a toccarle..
Se eccetti un consiglio decetalizzala ti compri terminale e decatalizzatore, lo fa la arrow, filtro aperto e una piccola centralina tipo dynojet e va veramente meglio...
 
Top
3 replies since 28/4/2014, 20:41   181 views
  Share