Molle forcella holins lineari + Tappi forcella con Precarico

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view post Posted on 14/4/2014, 15:36
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Come da titolo vendo molle HOLINS (acquistate da andreani) per XR (150€)
più tappi forcella con precarico molla (75€).
Il tutto 100 € + spedizione

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Edited by garuda - 19/5/2014, 15:01
 
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Giaso73
view post Posted on 14/4/2014, 19:11




Appena fatte,ma ad aria!
 
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view post Posted on 19/5/2014, 14:02
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Non interessano???? :taz.gif: :taz.gif:
 
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Serapione
view post Posted on 21/5/2014, 08:06




A me non sarebbero dispiaciute (sopratutto le molle) ma non avrei proprio idea di come fare per il montaggio...
 
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view post Posted on 21/5/2014, 10:10
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ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

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senti un'officina in due orette di manodopera più olio ti montano tutto..circa 80 euro.
 
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view post Posted on 21/5/2014, 13:29
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Montaggio con cambio olio 50 € in officina Honda.
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ilgrisa
view post Posted on 3/6/2014, 13:18




Le hai ancora ??
 
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view post Posted on 3/6/2014, 14:38
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CITAZIONE (ilgrisa @ 3/6/2014, 14:18) 
Le hai ancora ??

Si ancora disponibili
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view post Posted on 25/6/2014, 06:23
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Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

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Ciao Garuda, 2 domande:
1) le hai ancora?
2) mettendo il tuo kit all'anteriore, ma lasciando il post. Oroginale (peso75kg ed ho solo aumentato di una tacca il precarico e chiuso di mezzo giro l'idraulica in ext) il comporamento della moto risulterebbe comunque omogeneo e "accordato" tra ant e post, oppure prima o poi implicherebbe l'acquisto di un posteriore piu "serio"? Lo so, ho fatto una domanda da 1000000 €, ma ho visto che hai sperimantato tanto con le sospensioni, passando x svariati step di intervento. Grazie e scusa x lo stress!! Lamps.
 
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view post Posted on 25/6/2014, 13:27
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CITAZIONE (zagorin @ 25/6/2014, 07:23) 
Ciao Garuda, 2 domande:
1) le hai ancora?
2) mettendo il tuo kit all'anteriore, ma lasciando il post. Oroginale (peso75kg ed ho solo aumentato di una tacca il precarico e chiuso di mezzo giro l'idraulica in ext) il comporamento della moto risulterebbe comunque omogeneo e "accordato" tra ant e post, oppure prima o poi implicherebbe l'acquisto di un posteriore piu "serio"? Lo so, ho fatto una domanda da 1000000 €, ma ho visto che hai sperimantato tanto con le sospensioni, passando x svariati step di intervento. Grazie e scusa x lo stress!! Lamps.

Si le ho ancora.
Mettendo il kit all'anteriore migliora e di parecchio perché le molle sono più sostenute ed inoltre puoi agire sul precarico per adattare la forcella (entro certi limiti) al tuo stile di guida.
Fare un intervento come ho fatto io è ancora meglio, ma sappi che la perfezione non esiste. (vedi moto GP)
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gabriele.dj
view post Posted on 23/8/2014, 18:45




Le hai ancora molle e tappi?
 
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view post Posted on 24/8/2014, 18:10
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CITAZIONE (gabriele.dj @ 23/8/2014, 19:45) 
Le hai ancora molle e tappi?

Si sono ancora disponibili.
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gabriele.dj
view post Posted on 26/8/2014, 11:17




Quanti km ci hai fatto?
 
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view post Posted on 26/8/2014, 18:14
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CITAZIONE (gabriele.dj @ 26/8/2014, 12:17) 
Quanti km ci hai fatto?

Circa 3500
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gabriele.dj
view post Posted on 27/8/2014, 21:05




E come mai le hai tolte? Nn ti sei trovato bene?
 
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22 replies since 14/4/2014, 15:36   699 views
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