Una CrossRunner con 10 cavalli in più, una serie di mappe che aiutino ulteriormente l'erogazione, ed un prezzo rivisto (al ribasso) di un migliaio di Euro non avrebbe rivali.
Con il Know-How che possiede, Honda potrebbe benissimo farlo senza alcuno sforzo economico, anche perché ne venderebbe a pacchi (finalmente) e quel migliaio di € in meno si compenserebbe alla grande.
Ma i geni del marketing Honda dicono che il mercato richiede moto facili da guidare, senza cambio, senza frizione, quindi senza emozione, e devono procedere diversamente.....
Cosa ci volete fare!
Io che sono un motociclista "antico", non riesco proprio ad immaginarmi su una moto "nonmoto", un controsenso viaggiante come quelle col DCT.
Se proprio voglio guidare qualcosa di facilissimo, piuttosto mi ricompro uno schifosissimo scooter tradizionale.
Anzi, forse lo faccio per davvero a breve termine, specie se riesco a mettere le mani sul TMax di un amico che usa pochissimo.
Almeno mi ritrovo il commuter per andare a fare la spesa in centro, senza l'ansia del bauletto, frizzi e ballacchi.