Manutenzione fai da te quello che manca veramente in questo forum per chiamarsi tale

« Older   Newer »
  Share  
BUBA1982
view post Posted on 9/10/2015, 11:10 by: BUBA1982
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


sputare sul piatto dove si mangia non è certo sinonimo di correttezza e tantomeno sputtanare dove lavoravi fino a prima...detto questo se non ti va di lavorare in un posto trovane un altro che ti si addice.
seconda problematica in officina non etra chiunque per un problema di sicurezza...e non sono cazzate quando un clienti ti querela perchè è inciampato dove non doveva stare...
terzo fattore importate..ma tanto siamo italiani...si chiama concorrenza sleale lavorare in garage, non pagare tasse, smaltimento, iva (che tra l'altro il cliente finale paga anche se non versata dal meccanico abusivo)
..poi ci si lamenta perchè non si vende, tutto è caro...ecc. ecc.

detto questo la categoria come un pò tutti i lavori (non solo artigiani) è purtroppo soggetta a furbetti...non credo però che solo chi lavora a casa in nero risponda dei propri errori...
credo oltretutto che la professionalità vada pagata e sia giusto verificare ciò che è stato fatto..non è consentito dire "ma io non capisco"..basta chiedere ad altri per confronto, informarsi, come si fa per altre cose...poi certo ci vuole fiducia ma non tutti sono li per fregati perchè se parti con questa premessa allora potrei dire lo stesso del tuo lavoro (senza offesa)
 
Top
38 replies since 27/2/2014, 11:22   1210 views
  Share