Raduno Alsazia Aprile 2014

« Older   Newer »
  Share  
moriniko
view post Posted on 3/2/2014, 11:07




Come vedi inizio pagina molto pochi.......forse ancora presto.....aspettiamo di vedere quanti sono i partecipanti verso fine febbraio inizi marzo...... :(
 
Top
pella78
view post Posted on 3/2/2014, 11:17




Io, come ho detto privatamente con Teo, quest'anno non posso prendere nessun tipo di impegno... siamo in dirittura d'arrivo con un progetto molto importante a livello famigliare e non so come sarò messo quest'anno. Mi dispiace perchè a qualche giro verrei volentieri, magari se riesco a fare qualche giro più corto (e non sono via per quel progetto "famigliare") vedo di aggiungermi in corsa.... ma fino all'ultimo momento non posso prender nessun tipo di impegno ;)
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 3/2/2014, 13:32




Ciao Simone, in bocca al lupo per il "vostro" progetto famiglia... E non dico altro! ;)
 
Top
moriniko
view post Posted on 8/2/2014, 18:40




Allora Auguri fin da adesso...... :groupwave.gif:
a questo punto devi smettere anche di smanettare troppo :1836545mblph7p32e.gif: :woot_jump.gif:
 
Top
toniogug
view post Posted on 2/3/2014, 17:04




Ciao ragazzi... Vengo un po' alle notizie.. A che punto state su le iscrizione ? Grazie ....
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 17:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (toniogug @ 2/3/2014, 17:04) 
Ciao ragazzi... Vengo un po' alle notizie.. A che punto state su le iscrizione ? Grazie ....

Più che fermi direi purtroppo. :unsure:
Anche Marco tempo fa mi ha comunicato che ancora non può confermare la propria presenza per motivi personali.
Anche a me per il 24 è sorto un problema, che a questo punto non so se vale la pena tentare di risolvere onestamente ...
Se non riesco a liberarmi per il 24 non riuscirei comunque a partecipare dati i tempi di andata e ritorno.
A prescindere dalla mia presenza, che non è certo determinante per il raduno, a questo punto c'è da capire soprattutto se ci sono altri a cui interesserebbe o meno partecipare oltre a me.
Solitamente a meno di un mese dalla data di conferma della propria partecipazione (a due mesi dal raduno) le iscrizioni sono sempre state maggiori.
Anche se comunque c'è da dire in onestà, e questo mi spiace soprattutto quando non sono io che lo organizzo, che la partecipazione ai raduni, se messa in confronto con il numero di iscritti al forum non è mai stata altissima.

Dimmi tu Tonio a questo punto se preferisci attendere eventuali nuove iscrizioni oppure posticipare l'evento nel futuro, qualora fossi ancora disponibile in questo senso (ovviamente).
Da pare mia, per quel poco che dipende da me, mi spiace sinceramente per il poco interesse dimostrato verso questo raduno :( , ma non posso fare molto di più di cio che faccio (poco o tanto che sia).
:cheers.gif:
 
Top
toniogug
view post Posted on 2/3/2014, 18:37




Ciao Teo. Quindi aspetiamo fino al fine marzo. Poi ne parleremo più in la. Tanto per me se non si fa devo solo togliere i due giorni di ferie che ho prenotato. Allora, buona serata.... Ci risentiamo....!! Ciao...
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 18:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (toniogug @ 2/3/2014, 18:37) 
Ciao Teo. Quindi aspetiamo fino al fine marzo. Poi ne parleremo più in la. Tanto per me se non si fa devo solo togliere i due giorni di ferie che ho prenotato. Allora, buona serata.... Ci risentiamo....!! Ciao...

Ok Tonio, grazie :) :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 16:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


... ... ... -_-

Ci vediamo tutti l'1 e 2 giugno sullo Stelvio?

Stavolta venite numerosi ... fa strada Cristian, se non troviamo bici (non riesce a superarle, è più forte di lui :fisch.gif: :lol3.gif: ) sarà un giro bellissimo ...
 
Top
toniogug
view post Posted on 2/4/2014, 16:49




Hello… Crossrunneristi.!! Quindi come sto per capire sembra che abbandonate il raduno verso l'Alsazia. Fatemi sapere la vostra decisione…!!! Nel frattempo mi auguro che ci vedremo almeno una volta. Tanti saluti…!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 18:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Facendo le dovute considerazioni, per mancanza di partecipanti, si annulla il raduno in Alsazia.
Appena possibile si daranno le informazioni sul raduno sullo Stelvio, che si terrà l'1 e 2 giugno.
:cheers.gif:
 
Top
falcouno
view post Posted on 25/9/2015, 11:48




una saluto a Tutti !!!!

:lol: :lol: allora sono nuovo senza ancora la cross runner la prenderò anno nuovo. si rispolvera per il 2016 il giro raduno in alsazia ???
con crosso anticipo in modo da dare tempo di orgnazzarsi
 
Top
26 replies since 11/1/2014, 15:00   486 views
  Share